Vai al contenuto

Il rapporto degli autopareristi e la bicicletta


turborun

Messaggi Raccomandati:

La usavo quando abitavo a Mantova, facevo 5km all'andata e 5km al ritorno per andare a fare il tirocinio.

Ci ho vissuto da Ottobre a Gennaio, una nebbia immonda, il pave' nella zona pedonale, le auto sulla statale.. poi ho scoperto la ciclabile :D

Una volta sono arrivato che c'erano -11°C una roba assurda. Mi portavo la bici in ufficio, e poi su in casa se no la catena congelava.

L'anno successivo a Milano, la usavo piu' spesso, ma per uscire la sera o andare da amici, poiche' abitavo vicino all'Uni.

Qua a casa, scooterista convinto, uso la bici quasi mai. Nei limiti dei 5km da casa (10 totali tra andata e ritorno) mi sposto a piedi e mi trovo comodo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

io sinceramente amo la bicicletta, porto perfino il cognome di uno storico marchio, ma il tempo e le distanze siderali che affronto ogni giorno per il lavoro mi obbligano ad usarla poco.

nel 2010 abitavo a Sanremo e li complice il clima e la pista ciclabile la usavo molto di più.

p.s. la mia compagna di viaggio è sempre la stessa dal 1988, (regalo di mio papà) che curo con grande attenzione.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

da quando mi sono avvicinato a casa (casa-ufficio 4 km) praticamente la panda si sente sola e abbandonata :mrgreen: peccato febbraio e marzo piovosi sennò appena posso bici.

Nonostante il periodo e nonostante vedo che molti qui attorno lavoro nella mia stessa zona sono sempre l'unico in bici :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco a capire perchè non si salvano le mie risposte. Comunque non mi aspettavo che la usassero in molti. E' vero bisogna stare attenti e in guardia però è bello andare in ufficio con la bici no? jeby

sei i più esperto mi pare..ma non ti conviene una bici con le ruote fine?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
io sinceramente amo la bicicletta, porto perfino il cognome di uno storico marchio,

Ti chiami Graziella?

:o

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non ti conviene una bici con le ruote fine?

La Foffa monta 700x28c, non sono sottilissime ma fanno il loro lavoro sull'asfalto variegato e non proprio liscio che incontro sulla strada per il lavoro... Piuttosto che stare col patema d'animo di bucare ad ogni metro preferisco spendere qualche caloria in più pedalando... Comunque sì, andare in ufficio in bici è molto più bello!!

Ho un collega che si fa 25/30 km di cui una cinquina in mezzo ai boschi, quindi arriva con una 29er bella infangata :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.