Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Posizionata bene la scritta IVECO. In caso di urto marchia alla perfezione. :si:

"Possa essere IVECO l'ultima scritta che leggi" cit. :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io voto per il cetaceo... Sicuramente incuriosisce...

Slegata pero la morbidezza del frontale (o della fronte... :lol:) dal resto del corpo del furgone che appare assai rettilineo.

Le esigenze di carico ovviamente hanno la precedenza ma si poteva lavorare sui dettagli, sulle nervature e sugli angoli per uniformare maggiormente il risultato.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'entrata dei passeggeri del Minibus avviene dalla portiera destra? :pen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Facilmente ha dietro un meccanismo rototraslante ;) Ha anche il vano sotto per lo scalino. L'oggetto rosso dovrebbe essere la maniglia di sblocco di sicurezza.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'entrata dei passeggeri del Minibus avviene dalla portiera destra? :pen:

Non è una portiera.

E' una porta (a pantografo?) come quella degli autobus che si sposta sulla fiancata e fa accedere ai gradini che passano accanto all'autista e conducono al corridoio centrale. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Già sui minibus basati sul vecchio TurboDaily l'ingresso avveniva dalla porta passeggeri (traslante ovviamente) usando la portiera originale come base

Ottimo mezzo, unico se si escludono i Nissan, Mitsubishi e Isuzu (parlando di "camioncini"), la vetratura della cabina ricorda il transit della generazione uscente. Nota dolente l'airbag lato conducente optional e non di serie.

Tra i mezzi commerciali del gruppo Fiat è forse l'unico che si adatterebbe in modo più naturale al mercato USA, peccato non sia prevista la commercializzazione (si sono scordati il successo della vecchia serie Zeta della Iveco)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io lo trovo orribile. Dopo il brutto facelift alla generazione "Giugiaro", pensavo fosse difficile peggiorarlo. Salvo solo il posteriore e trovo originale e intelligente la copertura totale della parte bassa della carrozzeria dalla plastica grezza. Nota a margine: ho visto un commerciale Ford (non il Transit) e ho notato che intelligentemente hanno spostato le frecce nella parte inferiore degli specchi. Imho è sempre una cazzata, ma meglio della ormai imperante soluzione delle frecce sulla parte esterna degli specchietti.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.