Vai al contenuto
  • 0

dal nokia c3 a .... aiuto! scelta telefoni disponibili con le promozioni TRE


disperauto87

Domanda

Come da titolo... il mio cellulare attuale è un Nokia c3...tastiera classica, e resistente come una roccia!!!!!!!

Vorrei regalarmi però per pasqua uno smartphone (ormai si chiamano cosi).... regalarmi è un parolone, visto che lo voglio prendere con le offerte ricaricabili con carta di credito della tre!

in particolare quelli in abbinamento alla ricarica automatica di 10 euro o di 15 euro. Sono(quelli che esteticamente mi piacciono):

Nokia lumia 625

Samsung galaxy s4 mini

nokia lumia 925

blackberry z10

nokia lumia 920

nokia lumia 820

iphone 4s da 8 gb

quale tra questi smartphone mi consigliate?

considerando che... non scaricherò molte applicazioni (non le sò usare!)... lo utilizzerò moolto per gli sms (o meglio whatapp...imparerò ad usarlo :D) .... poche foto (non mi interessa avere la fotocamera migliore) .... mi interessa invece avere un buon navigatore , facile da usare....e sopratutto che sia un apparecchio robusto e magari non troppo grande, non mi garbano molto questi smartphone con superschermi...sottolineo che i modelli sopraindicati li ho visti in foto e quindi non saprei manco paragonarli come grandezza.... mi aiutate?

ovviamente questo fine settimana inizio a girare per vederli di persona, pero magari mi date una mano ad escluderne gia qualcuno!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

no beh il 4s è di una generazione fa ormai...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

buona domenica delle palme a tutti!

ho trovato in offerta il lumia 520 a 89euro....senza promozioni 3, quindi attiverei con 3 solo la all-in small da 8 euro (con smartphone incluso verrebbe 10 euro invece)

non so se prendermi questo 520 e tagliare la testa al toro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E' il cellulare con Windows 8 piu' venduto al mondo, e forse addirittura uno dei Nokia piu' venduti.

Aveva gia' Win8 alla nascita, quindi penso che digerira' senza problemi anche i futuri aggiornamenti.

Non ha le funzionalita' avanzate della fotocamera che hanno 920 e 925, ma le foto sono comunque gradevoli (poi figurati, rispetto al C3 :D)

Non ha nemmeno il flash.

Se la cosa non e' cosi' limitante, io mi butterei. Ce l'ha un mio caro amico da un anno ed e' molto soddisfatto.

A me, personalmente, non e' piaciuto molto il display, per via dei "neri" poco neri (se hai visto il 920 tieni a mente il fatto che il 520 ha un meno che di fatto e' un grigio molto scuro)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

be, se l'idea di risparmiare qualche soldino non ti dispiace, il 520 a 89 euro può anche andare

ben sapendo di alcuni limiti (flash e fotocamera frontale)

oggi è uscito l'aggiornamento wp8.1 (per gli sviluppatori) e sul 520 sembra andare benissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho il 520 da 6 o 7 mesi e le uniche vere mancanze che gli si possono imputare sono l'assenza del flash e una luminosità/leggibilità dello schermo limitate in condizioni di luce solare.

Per il resto è un ottimo mulo, funzionale in tutte le occasioni.

Con le attuali offerte a 89 € è un vero affare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.