Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno ha detto Gingo?

Biloba :disp2:

Avevano la serie speciale già bell'e pronta! :mrgreen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggettivamente e personalmente considererei il nome -soprattutto in relazione all'importanza che può avere oggi il marketing e tutto il resto..- un fattore mediamente importante come anche tanti altri particolari. Certo: in primis l'auto globalmente.. Poi il resto, ma, subito dopo.

Un'auto dalla portata rivoluzionaria per Alfa Rome come questa berlina media sarà.. Deve essere calcolata al meglio per ogni voce.. Ergo: un bel nome o un nome giusto o un nome che comunichi un qualche input al pubblico, per me, è importante.8-) (Giulia.. Mi piacerebbe molto).

(Soprattutto ora che il Gruppo sta lavorando al meglio per tornare protagonista.. Pensare anche ai dettagli nel modo giusto.. Fa parte di un modo giusto di lavorare e.. Tutto ciò è molto importante). ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora riguardo ai motori da fonti insider confermano che ci saranno i 2.2 diesel 4 cilindri longitudinali fatti da VM motori. Sembrerebbe ci siano problemi a far rispettare le potenze al banco previste, nel senso che la versione da 200 cv può essere omologata a 185, mentre quella da 185 arriva a 160...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora riguardo ai motori da fonti insider confermano che ci saranno i 2.2 diesel 4 cilindri longitudinali fatti da VM motori. Sembrerebbe ci siano problemi a far rispettare le potenze al banco previste, nel senso che la versione da 200 cv può essere omologata a 185, mentre quella da 185 arriva a 160...

Scusami ma mi sembrano fonti poco attendibili ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami ma mi sembrano fonti poco attendibili ....

Beh scusa... Le fonti sono più o meno attendili sulla base della positività o meno delle voci? :pen::mrgreen:

Ad ogni modo, se l'utente sopra ci da qualche indicazione in più sulla fonte, sarebbe sicuramente meglio!

È comunque la prima volta che viene citata VM per questi L4; non si era sempre parlato di FPT? Ricordo male io?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora riguardo ai motori da fonti insider confermano che ci saranno i 2.2 diesel 4 cilindri longitudinali fatti da VM motori. Sembrerebbe ci siano problemi a far rispettare le potenze al banco previste, nel senso che la versione da 200 cv può essere omologata a 185, mentre quella da 185 arriva a 160...

NON SCUSATEMI AFFATTO.

il 2.0 arriva tranqullamente a 170 cv (e probaiblmente è pronto per ulteriori step visto che è daa parecchio tempo a quello step)

come è possibile che un 2.2 arrivi a 160 ?

per di più progettato ex novo ?

è possible solo nella mente di qualche sedicente insider notoriamente poco attenbile.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.