Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Secondo me a Ginevra ci sarà qualche novità, non penso che l'Alfa si presenti "solo" con la meravigliosa 4c spider, non so perché ma mi aspetto qualcosa che riguarda la Giulia(almeno qualche accenno, niente di clamoroso ovviamente) o il suv!

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me a Ginevra ci sarà qualche novità, non penso che l'Alfa si presenti "solo" con la meravigliosa 4c spider, non so perché ma mi aspetto qualcosa che riguarda la Giulia(almeno qualche accenno, niente di clamoroso ovviamente) o il suv!

A Ginevra probabile venga presentata la 4c QV per il marchio Alfa...considerando che probabilmente presenteranno anche la Maserati Levante,dubito mettano altra(tanta) carne al fuoco...e poi credo che per quanto riguarda Giulia stiano investendo tempo e risorse più che altro per cercare di rispettare i tempi con la presentazione ufficiale e commercializzazione.;)

Tra l'altro fare uscire una maquette o qualcos'altro che anticipi la futura auto 3-4 mesi prima della presentazione,non ha molto senso imo.

Mettetevi comodi e pazientate un pò,non manca poi moltissimo alla presentzione:)...manco fosse la nascita del primo figlio poi:mrgreen:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi per un mio cliente (un brand più che noto di automotive) ho creato 4 pannelli che vengono piazzati alle basi dei piedistalli su cui vengono esposte le auto.

1 era VW xl1, l'altro Lotus evora S, l'altro Bugatti bg744, l'ultimo: FCA A.R 952...da qualche parte molti occhi l'an già vista

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta che non lo chiami Milano o 75 se nasce maschio.

Ad ogni modo io in vita mia non mi ricordo così tanta attesa per una berlina... Io mi agito solo per coupe e spider mi sa che sto diventando vecchio

io mi ricordo gli stessi spippolamenti sulla 159 invece...e pure sulla giulietta (e in parte mito).

Solo che eravamo molti di meno :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me a Ginevra ci sarà qualche novità, non penso che l'Alfa si presenti "solo" con la meravigliosa 4c spider, non so perché ma mi aspetto qualcosa che riguarda la Giulia(almeno qualche accenno, niente di clamoroso ovviamente) o il suv!

Ci sarà la presentazione ufficiale, con tanto di conferenza stampa con giornalisti da tutto il mondo, del TEASER ufficiale per Giulia.

In eclusivissima ho qui il leak della realizzazione dell'immagine, presa freschissima poco fa:

WQL0rcQ.jpg

Ed è subito polverone nel settore:

lP4DpbY.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

lascia perdere... Da alcuni dettagli del post credo sia uno di quelli che altrove parlavano del pianale Giulietta come derivato dalla Bravo.

E' solo una mia impressione ma......

Il C evo infatti è derivato dal pianale della Bravo, ma io non ci vedo nulla di male, essendo la Bravo un'ottima vettura. /OT

Link al commento
Condividi su altri Social

presumo che verrà presentata a Ginevra ma questi cartelli di questo noto preparatore erano riferiti ad una presentazione privata.

Il fatto è che questo nota azienda (presente nella F1 nei Rally, karting ecc) sicuramente esporrà gli ultimi prodotti studiati specificatamente per queste auto (che a parte la XL1 di VW) sono auto estremamente sportive. insomma vuol dire che la 952 non sarà un semplice prodotto industriale come 56/59 ma qualcosa che attinge molto dall'artigiano.. un po' come fu per la themA 8.32

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.