Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

No, tra 300 e Ghibli è rimasto in comune il pavimento ;-)

Lì il parafiamma cambia.

Giusto mi confondevo io anche perchè bisognerebbe parlare di Quattroporte e 300 più che di Ghibli e 300 e comunque "la quattroporte ha in comune con la chysler 300 la parete parafiamma ed il calpestio dei posti anteriori e posteriori."

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto mi confondevo io anche perchè bisognerebbe parlare di Quattroporte e 300 più che di Ghibli e 300 e comunque "la quattroporte ha in comune con la chysler 300 la parete parafiamma ed il calpestio dei posti anteriori e posteriori."

Dalle foto sopra non pare proprio si limiti a quello :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

lancio un sasso nello stagno

visto rendering della vettura

volumi etc etc senza paraurti ant e post

a me ha ricordato molto una ghibli, nel posteriore la luce "entra" nella fiancata diciamo che mi ha ricordato un po' mazda

non chiedetemi foto perchè NON ne ho potute fare

era comunque il definitivo quello su cui stanno lavorando per fare attrezzature

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tutto questo che c'entra con Giulia952? :pen:

EDIT: era rivolto ai messaggi di Ghibli/300C

lancio un sasso nello stagno

visto rendering della vettura

volumi etc etc senza paraurti ant e post

a me ha ricordato molto una ghibli, nel posteriore la luce "entra" nella fiancata diciamo che mi ha ricordato un po' mazda

non chiedetemi foto perchè NON ne ho potute fare

era comunque il definitivo quello su cui stanno lavorando per fare attrezzature

Per caso sai dirci dove hanno messo la targa posteriore?

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda ricordandomi la tua domanda della scorsa volta ho provato a buttarci un occhio ma essendo solo i lamierati/ossature non ho capito bene se cofano baule o paraurto però lo scavo c'era fra le sedi fari

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

cosa intendi per cosa c'entra con alfagiulia952?

ho visto quelle che in gergo chiamiamo matematiche....

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda ricordandomi la tua domanda della scorsa volta ho provato a buttarci un occhio ma essendo solo i lamierati/ossature non ho capito bene se cofano baule o paraurto però lo scavo c'era fra le sedi fari

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

cosa intendi per cosa c'entra con alfagiulia952?

ho visto quelle che in gergo chiamiamo matematiche....

Era riferito alla diatriba su Ghbli / 300C prima del tuo messaggio. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

forse mi sono perso qualche passaggio ma mica c'era l'idea di fare una presentazione ad arese? no perché se fosse cosi mi chiedo quando sarebbe visto che stanno facendo il centro commerciale e ci sono tutti i lavori in corso credo per ancora un due mesetti se va bene

Link al commento
Condividi su altri Social

forse mi sono perso qualche passaggio ma mica c'era l'idea di fare una presentazione ad arese? no perché se fosse cosi mi chiedo quando sarebbe visto che stanno facendo il centro commerciale e ci sono tutti i lavori in corso credo per ancora un due mesetti se va bene

giugno

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ecco...spero che per l'occasione diano una rinfresca alla struttura che rimarrà e con esso il museo...anche se non so come facciano per giugno visto che non si vede il minimo inizio di lavori almeno dall'esterno sembra cosi...poi non so dove verrà fuori la pista che dicevano perché quel centro commerciale è immenso...mi sa che butteranno giù tutto ad eccezione del museo...che peccato..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.