Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
[…]

Banale la Golf?

[…]

Scusa, ma l'hai mai vista?

Ha quattro ruote (più una di scorta), come tutte le altre auto. Ha 3 o 5 portiere (dipende dalla carrozzeria), come tutte le altre auto. Ha un motore, come tutte le altre auto. Ha i sedili, come tutte le altre auto.

Insomma, è l'apoteosi della banalità!

:mrgreen:

Tornando seri, non ho idea da dove è nata questa storia, non lo voglio sapere, ma…

:it:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi, io non sono tra i fortunati che ha potuto già vedere Giulia, però vi inoltro la mia ultima realizzazione....

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10206686088533715&set=a.3052780801365.2152583.1318628968&type=1&theater

Ciao bella! Ti invito a creare una discussione nel forum Fotoritocchi e nuove proposte di design !!

A dire il vero penso che la Giulia nel frontale si avvicinerà al tuo disegno!

Conosco il desiger che l'ha fatta ma non ha mollato una sola parola al riguardo :)

Per chi pensa che sia una Maserati semplicemente accorciata ....beh mi sembra troppo facile. C'e un lavoro importante a tanti livelli e non si accorciano semplicemente le auto cosi.

Spero che avrà un look più sportivo/agressivo della Ghibli

Sono anche convinto che uscirà la versione SW, ciò che potrebbe trasformarla nella prima sportiva sw :)

Ancora pochi giorni...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Un conoscente che lavora con questa ditta, non prendetela come oro colato ma non è uno sprovveduto, poi magari son solo test e manco verranno prodotti in serie.

Mi ha detto però che gli sembra strano siano per Giulia perchè sono più piccoli di quelli che monta, per dire, una bmw m3.

Non è detto che avere roba grossissima sia meglio.

Ok che hanno preso come rifermento bmw...ma qua stiamo parlando di Alfa , quindi altra auto.

Stay tuned ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Me lo sono sognato, o qualcuno di voi ha detto che ci potrebbe essere anche una versione ibrida? :pensa:

Qualcuno ne aveva accennato qualche pagina fa...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho trovato dichiarazioni di Wester che dice dopo il 2020. Non me le ricordavo.
A testimonianza di quanto in fretta sia necessario muoversi a volte ;-)
Ho omesso un particolare, nome in codice Giorgio.
Ah però! Staremo a vedere, d'altronde i freni si dimensionano in base a numerosi parametri, tra cui peso ed altre caratteristiche dell'impianto ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.