Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

sulla scheda jeep, non parlano del materiale del basamento... Molto strano.. Se fosse in allumino l'avrebbero evidenziato questo particolare... sarebbe interessante anche vedere le misure di corsa ed alesaggio. Di sicuro i bz saranno di alluminio, il diesel ho dei dubbi a questo punto. Prevedere due materiali diversi non credo. Già è stata prevista sin dall'inizio la disposizione trasversale e longitudinale

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla scheda jeep, non parlano del materiale del basamento... Molto strano.. Se fosse in allumino l'avrebbero evidenziato questo particolare... sarebbe interessante anche vedere le misure di corsa ed alesaggio. Di sicuro i bz saranno di alluminio, il diesel ho dei dubbi a questo punto. Prevedere due materiali diversi non credo. Già è stata prevista sin dall'inizio la disposizione trasversale e longitudinale

Non credo sia poi così improbabile

Link al commento
Condividi su altri Social

Strano, perché il 2000 ce li ha, almeno da scheda tecnica.

comunque l'introduzione del 2.2 185 cv significa la fine del 2.0 170 CV.

Ipotesi non banale... IMHO :?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Certo che sarebbe strano se il 2.2 della Jeep avrebbe il blocco in ghisa mentre quello Alfa in alluminio,Marchione così potrà dire che sono due motori diversi:lol:,però....

:diz:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, nel caso ci fossero dubbi, confermo che il 24 giugno è "solo" una presentazione statica. 8-)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, nel caso ci fossero dubbi, confermo che il 24 giugno è "solo" una presentazione statica. 8-)

statica, idrodinamica... importante la presentino, a questo punto... :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente sul fremont non ci sono, come non ci sono su giulietta.

Dovrebbero esserci solo su Renegade e Cherokee

Si scusa, errore mio. Davo per scontato che siccome è una miglioria al 2.0 rivisto nel 2011 per il freemont, li abbiano tutti i 2.0 che vengono prodotti e quindi aNche quelli della Freemont. Ma non ne ho la certezza matematica.

Modificato da RVC
Link al commento
Condividi su altri Social

un insider mi ha riferito che il 24 giugno verrà presentata una vettura con allestimento q.v. ed equipaggiata con un V6 a benzina, inoltre il listino dovrebbe partire da 32.000,00 € circa. 8-)

O.T. per la futura Giulietta ancora nessuna decisione in merito al tipo di trazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.