Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Nera o canna di fucile deve essere molto, molto "impressive".

Vi sforzate di cercare sarcasmo dove sarcasmo non c'è.

Guardate "Giorgione orto e cucina" su Gambero Rosso Channel e capirete cosa vuol dire "laido e corrotto", e come per magilla scoprirete che non è un insulto. Potrei continuare a spiegarvi cosa penso di Giulia ma sarebbe inutile, crucchischifocaccaRS6carroBMWcrauti è troppo facile.

Ma che quarzo di programmi te guardi?!? :attorno::gratta:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hai probabilmente idea di quante persone, maestranze, tecnici, ci siano nel backstage di un evento del genere...e che devono tutti fare il loro lavoro. La vettura era sempre coperta da un telo, immagine presa durante una prova del reveal suppongo.

Figurati non lo so ma posso immaginare ci mancherebbe. Per prova reveal intendi tipo la vettura che entra o arriva in movimento in un determinato punto della "scena"?

Link al commento
Condividi su altri Social

consiglio al proprietario di icsphotography di togliere le foto! Caspita almeno un minimo di rispetto per il lavoro fatto in ALfa! cosa costava aspettare un giorno?? dai però...oltretutto sono all'interno del museo.......dai ragazzi!!!!!! Un minimo di buon senso! :(r

Le foto non sono mie, le ho semplicemente pubblicate su segnalazione. Inoltre non sono stato neanche il primo. Ad esempio sono uscite prima qui che su ICS.

In ogni caso non vedo dove manchi di rispetto nel pubblicare un giorno prima delle foto, alla fine io sto facendo il mio lavoro. Se la foto è uscita in anticipo chi ha mancato di rispetto è chi l'ha fatta e chi lo ha permesso. Il tutto imho :)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me il font delle Giulia è questo (furono usati entrambi ma io ricordavo meglio questo)

epcp_0811_09_z%2B1966_Alfa_Romeo_Giulia_Super%2Bemblem.jpg

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

1972391_10207503853540560_6064318964594298377_n.jpg

FONTE: Alfa Romeo GIULIA: eccola SENZA VELI! [AGGIORNATO]

L'inizio di una nuova era. Sono emozionato :D

Comunque il font di GIULIA è orrendo.

La 159 come stile era meglio ihmo.

Posteriore e ottiche me gustano.

Non mi piace troppo il finestrino posteriore che ricorda una bmw. iHMO

I giudizi sono a caldo e formulati su delle foto poco chiare. :D

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione Attenzione, ci comunicano che domani per l' innaugurazione del nuovo museo Alfa Romeo di Arese, non avverrà il consueto taglio del nastro ma il taglio dello capo di colui che ha scattato la foto e l' ha pubblicata e verranno inoltre tagliate le mani di coloro che non hanno vigilato e fatto entrare il sopraddetto con un oggetto adibito allo scatto di immagini

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.