Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Prossima auto: Ford Fiesta, Renault Clio e Peugeot 208

Featured Replies

  • Risposte 81
  • Visite 23.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Sicuro? dove l'hai letto??

http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/65680-toyota-yaris-facelift-2014-foto-ufficiali.html

La Mito è un'ottima alternativa,ha una bella dinamica di guida ed è divertente,soprattutto con i motori 1.4 turbo che rendono più giustizia alle doti dinamiche.

La Mito,che a me risulta sia affidabile e costruita abbastanza bene, non ha nulla a che fare con 147,che si guidava molto bene ed aveva un ottimo sterzo che ancora oggi non sfigura,anzi,però come qualità costruttiva e affidabilità effettivamente lasciava molto a desiderare.;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

Nel link che mi hai dato viene fatta una schifezza... invece a me piace parecchio. Comunque i sondaggi inizieranno sicuramente dopo l'estate, quindi cadrà proprio a fagiolo questo restyling.. Per quanto riguarda per le altre (tipo Peugeot e Renault) che a settembre fanno 2 anni non si parla ancora di restyling?

Ho un occhio alla Mito: costa tantissimo rispetto alle altre... e chi la compra?

Modificato da Marco78

Inviato

Dipende se vuoi ridare fiducia al marchio alfa.. la mito a listino è cara, ma con le aziendali e le km0 ridimensionano molto il prezzo.. non ci sono ancora restyling per le francesi.. ma qual'è il tuo budget che non ho capito?

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Io andrei di yaris, sfruttando il fatto che a luglio esce la nuova!

Magari puntanto qualche Km0!

Andrei di 1.3 allestimento da lounge in su!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Inviato
  • Autore

Fabione al massimo voglio spendere 15.000 € ma se resto più basso è anche meglio.

Magari trovassi una Yaris a km 0, ma credo che sia quasi impossibile.

Oggi ho guidato una Lancia 1.3 TD da 69 cv di mio fratello: un dramma! Spero vivamente che queste che sto guardando siano parecchio meglio...

Inviato

trovi le pronta consegna.. la Yaris dovrebbe avere intorno a 3000 euro di sconto sul listino (noi ad aprile 2012, quindi dopo 8 mesi che era sul mercato, abbiamo ottenuto 2700+ 800 euro dalla vecchia jazz del 2002 con 180000km e problemi meccanici)..

il benzina rimane piuttosto parco, vai sul diesel solo se lo trovi con un sovrapprezzo ridotto.. in ogni caso punta sul 1.3, sconsiglio la ibrida perché va bene solo per chi fa tanto urbano ed extraurbano leggero, perché dopo una certa velocità il contributo del motore elettrico è quasi nullo..

comunque dal punto di vista della tenuta di strada e della precisione dello sterzo sono meglio le francesi e la fiesta

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
trovi le pronta consegna.. la Yaris dovrebbe avere intorno a 3000 euro di sconto sul listino (noi ad aprile 2012, quindi dopo 8 mesi che era sul mercato, abbiamo ottenuto 2700+ 800 euro dalla vecchia jazz del 2002 con 180000km e problemi meccanici)..

il benzina rimane piuttosto parco, vai sul diesel solo se lo trovi con un sovrapprezzo ridotto.. in ogni caso punta sul 1.3, sconsiglio la ibrida perché va bene solo per chi fa tanto urbano ed extraurbano leggero, perché dopo una certa velocità il contributo del motore elettrico è quasi nullo..

comunque dal punto di vista della tenuta di strada e della precisione dello sterzo sono meglio le francesi e la fiesta

Credo che alla fine la scelta si restringerà tra Clio, 208 e Yaris, perchè sono gli unici modelli che hanno lo schermo disponibile nella plancia. L'Ibiza mi piace molto, ma trovo assurdo che nel 2014 un'auto non abbia ancora lo schermo integrato. Se poi ci sarà il restyling di qualche altra piccoletta del segmento B e allora vedremo il da farsi...

Inviato

lo schermo sulla plancia fa molto, aumenta parecchio la qualità percepita..

Comunque per sentire meno la differenza di prestazioni rispetto alla 147 ti consiglio di aspettare un mesetto la 208 1.2 thp 110cv che dovresti cavartela con 15000 euro scontata secondo me.. Sei proprio sicuro del 1.2 vti 82cv? Ricordati che vieni da una 1.9 150cv..

La clio ha un 1.2 Tce 120cv ma costa scontata 17000 perché è abbinata solo col cambio doppia frizione quindi è fuori budget.. Ma col 0.9 Tce hai comunque prestazioni buon

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

quella degli schermi in plancia mi pare la nuova moda del momento........

ultimamente ho guardato più di qualche recensione di questi nuovi sistemi infotainment e in alcuni casi mi han dato l'impressione di essere parecchio lenti.... mah....

ah quoto Fabione90: prendila almeno turbo intorno i 100 cv..... scendere da un 1900 jtd per salire su un 1200 aspirato sarà altro che trauma........... :shock:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.