Vai al contenuto

Problemi del calcio italiano


justjames

Messaggi Raccomandati:

A me invece sta sul cazzo il RUBAyern...:§:mrgreen:

Tornando seri, IMHO, il clima è dovuto anche ai media merdalioti.

In RAI lavorano leccaculi del calibro di Varriale, Cerqueti e compagnia brutta. IMHO, l'unico che si salva è Bizzotto.

Quelli buoni (Pizzul e Nesti, tanto per citarne due) o sono in pensione, o hanno cambiato aria.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La sottomissione dell'arbitraggio alle squadre big c'è indubbiamente, già al livello psicologico (figurarsi se aggiungiamo questioni di ordine più materiale). Il problema è che la sottomissione alla Juve c'è anche contro la Roma, il Milan, l'Inter e via discorrendo.

Magari sbaglio, ma le porcate che vedo quando giocano i bianconeri non li vedo con nessun altra squadra.

Non dico che gli altri sono santi, ma dovessi scegliere un simbolo a caso...

D'accordo anche che la situazione probabilmente non cambierà, perché manca la volontà di metterci mano. Meglio cambiare sport.

Per me il calcio c'é da prenderlo come un divertimento, intrattenimento, e viverlo in maniera piú sportiva e senza la partigianerie tipiche Italiane. Per dirti io sono gobbo e non sono di certo felice di aver perso il derby ovviamente, ma non mi straccio le vesti e non sto li a polemizzare per il presunto mani di moretti. Poi sembra che solo la Juve ha sviste a favore a suo favore quando questo non é vero. Per esempio ieri il rigore dell Inter era generoso, ma dobbiamo veramente stare settimane a parlare degli episodi arbitrarli, invece di discutere, serenamente, delle partite?

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

La sottomissione dell'arbitraggio alle squadre big c'è indubbiamente, già al livello psicologico (figurarsi se aggiungiamo questioni di ordine più materiale). Il problema è che la sottomissione alla Juve c'è anche contro la Roma, il Milan, l'Inter e via discorrendo.

Magari sbaglio, ma le porcate che vedo quando giocano i bianconeri non li vedo con nessun altra squadra.

Non dico che gli altri sono santi, ma dovessi scegliere un simbolo a caso...

D'accordo anche che la situazione probabilmente non cambierà, perché manca la volontà di metterci mano. Meglio cambiare sport.

Beh ovvio che non vedi le porcate che non siano combinate quando giocano i bianconeri, con una preclusione del genere e con i media che aizzano per nulla tutti i tifosotti da bar anti juve....

Per me il calcio c'é da prenderlo come un divertimento, intrattenimento, e viverlo in maniera piú sportiva e senza la partigianerie tipiche Italiane. Per dirti io sono gobbo e non sono di certo felice di aver perso il derby ovviamente, ma non mi straccio le vesti e non sto li a polemizzare per il presunto mani di moretti. Poi sembra che solo la Juve ha sviste a favore a suo favore quando questo non é vero. Per esempio ieri il rigore dell Inter era generoso, ma dobbiamo veramente stare settimane a parlare degli episodi arbitrarli, invece di discutere, serenamente, delle partite?

Il problema è che non c'è la volonta di parlarne, fa comodo e piace parlare giorni e giorni di episodi arbitrali e quant'altro, imho il modello "inglese" che prima veniva citato...

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Il problema è che non c'è la volontà di parlarne, fa comodo e piace parlare giorni e giorni di episodi arbitrali e quant'altro, imho il modello "inglese" che prima veniva citato...

C'era una volta la domenica.

La mattina si andava a messa e il pomeriggio c'erano le partite di calcio (serie A, B, C1, C2, eccetera).

C'era chi andava a guardarle allo stadio (e anche lì, dagli anni '70 in poi, certi pestoni :roll:) e chi se le ascoltava alla radio.

La domenica sera, prima del TG delle 20, c'era 90° minuto: in 30 minuti ti parlavano di serie A, B, C1 e C2. FINE. Fino alla domenica successiva o, se c'eran lo coppe europee, il mercoledì.

Adesso invece, tutto per fare ODIENS (=soldi), partite tutti i dì della settimana e smarronamento pluriquotidiano in cui ti dicono anche quante volte l'ultimo calciatore di grido s'é grattato le palle e se sia un buon segno o meno. Inoltre: avete mai (anche solo per caso) assistito ad una di quelle trasmissioni televisive che, sui canali minori, commentano le partite? IMHO, sono istigazioni alla violenza.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ordine pubblico deve essere garantito dallo stato con la fiscalità generale, altrimenti dovremmo applicare questo ragionamento a ogni voce di spesa.

Non é il provvedimento in sé, 24 mln sono una piccola parte, ma l'idea di uno stato che non si comporta come tale.

capisco...ma qui non si tratta di una manifestazione una tantum oppure annuale...quante partite ci sono?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sono d'accordo, quando c'è un comizio politico chiedono forse una tassa al partito/sindacato per mettere le camionette? l'auto della polizia fissa davanti alla sinagoga di Torino la fanno pagare ai fedeli che la frequentano? no! e per fortuna aggiungerei...

I gobbi spendono in ingaggi 120 milioni circa il Toro circa 30 che significa circa 70 milioni di Irpef l'anno, penso che si paghino già l'ordine pubblico...

ma che discorsi sono?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ario abbiamo capito che i bianconeri ti stanno sul c@zzo... hai Ragione sono brutti sporchi ladri ,il male assoluto.:si:

Diciamo che mettessero la moviola in campo e si elimiassero un po' di errori arbitrali (per tutti) sarei più felice. :)

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco...ma qui non si tratta di una manifestazione una tantum oppure annuale...quante partite ci sono?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ma che discorsi sono?

Esempio a caso :La sicurezza dell expo se la deve pagare Milano e suoi visitatori perché a me frega una ceppa? La mia risposta e no perché lo stato deve garantire che certe funzioni( ordine pubblico, giustizia,costruzioni di infrastrutture, servizi di pubblica amministrazione, istruzione) siano effettive e deve finanziarle con la fiscalità generale. Non è un ragionamento che se non ricevo il servizio non voglio pagarlo, perchè altrimenti lo stato non avrebbe ragione di chiedere imposte e dovrebbe finanziarsi esclusivamente di tasse e tariffe.

Poi trovo odiosa ogni nuova forma di prelievo fiscale, sintomo di uno stato inefficiente.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Esempio a caso :La sicurezza dell expo se la deve pagare Milano e suoi visitatori perché a me frega una ceppa? La mia risposta e no perché lo stato deve garantire che certe funzioni( ordine pubblico, giustizia,costruzioni di infrastrutture, servizi di pubblica amministrazione, istruzione) siano effettive e deve finanziarle con la fiscalità generale. Non è un ragionamento che se non ricevo il servizio non voglio pagarlo, perchè altrimenti lo stato non avrebbe ragione di chiedere imposte e dovrebbe finanziarsi esclusivamente di tasse e tariffe.

Poi trovo odiosa ogni nuova forma di prelievo fiscale, sintomo di uno stato inefficiente.

mi vuoi paragonare un expo mondiale a delle partite che ci sono ogni santa domenica?

Che poi mica ho detto che non deve esserci sorveglianza o controllo.

Ho detto che a causa degli episodi violenti il dispiegamento di forze è decisamente sproporzionato all'evento.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

mi vuoi paragonare un expo mondiale a delle partite che ci sono ogni santa domenica?

Che poi mica ho detto che non deve esserci sorveglianza o controllo.

Ho detto che a causa degli episodi violenti il dispiegamento di forze è decisamente sproporzionato all'evento.

É un esempio per rispondere alla prima logica, se non mi interessa non trovo giusto pagarlo, ma le imposte non funzionano cosi e servono per l'appunto a finanziare quel tipo di spese. Altro esempio : A me frega niente dell'università, non vedo perché parte delle mie imposte debba finanziare questa istituzione. posso continuare all'infinito con esempi, ma non é un ragionamento molto sensato se si vive in una comunità.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

La sottomissione dell'arbitraggio alle squadre big c'è indubbiamente, già al livello psicologico (figurarsi se aggiungiamo questioni di ordine più materiale). Il problema è che la sottomissione alla Juve c'è anche contro la Roma, il Milan, l'Inter e via discorrendo.

Magari sbaglio, ma le porcate che vedo quando giocano i bianconeri non li vedo con nessun altra squadra.

Non dico che gli altri sono santi, ma dovessi scegliere un simbolo a caso...

D'accordo anche che la situazione probabilmente non cambierà, perché manca la volontà di metterci mano. Meglio cambiare sport.

Rivedi Udinese Inter di ieri sera, ho visto fare di peggio solo a Byron Moreno

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.