Vai al contenuto

Problemi del calcio italiano


justjames

Messaggi Raccomandati:

Poi ti chiedi perché la gente non va più allo stadio? Devo vedermi le partite con Genny 'o camorrista?

Ringraziamo pure tutte le istituzioni che invece di rompere i denti a queste bestie, ci scendono a patti.

Siamo sulle prime pagine dei giornali di tutto il mondo, e quello che è peggio è che nessuno, ne in Italia, ne all'estero ha compreso la gravità di quanto successo ieri sera.

Da una parte visioni quasi romantiche di scontri tra banditi, dall'altra vomitate di razzismo (stile Lega Nord con gli immigrati) e sberleffi su un paese sfasciato.

Per quel che mi riguarda, io col calcio (italiano, straniero, marziano) ho chiuso.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

La mia opzione a riguardo:

1385393_396979323777677_2609676959517150540_n.jpg

La dotazione che a mio parere dovrebbe essere usata in tali frangenti:

m02006120900172.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

No, ovviamente.

Ma quello che volevo evidenziare è che a parte il fatto che questi figuri tengono per le palle i presidenti, ci sono stati esponenti delle istituzioni che sono scesi a patti con questa marmaglia.

Inoltre, anche chi dovrebbe informare, o non ha mostrato alcun imbarazzo per gli avvenimenti di ieri sera (vedi cronisti RAI), oppure descrive il tutto come folklore(media italiani) o usa una tragedia mancata per scrivere articoli da Lega Nord contro l'Italia (media esteri).

Quello che risulta è che a me pare che nessuno abbia ancora capito la gravità di ciò che è successo ieri sera, IMHO.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Siamo ancora troppo chiusi nella mentalità del: "Che ci vuoi fare? Sono ragazzi", quando in realtà sono dei veri e propri criminali e come tali andrebbero trattati. Invece (spesso) criminializziamo le Forze dell'Ordine che intervengono per reprimere certi atteggiamenti, contro i quali non dovremmo avere nessuna pietà.

È meglio se taccia, poiché andrei a dire cose poco consone a quella pacatezza che cerco sempre di mantenere; non sempre con successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho l'impressione che certi personaggi non si vogliono limitare ...mi sembra assurdo che questi facciano il caxxo che vogliono ogni volta!!!

In Gran Bretagna son riusciti a eliminare il problema degli hooligans, qua le pene comminate mi sembrano sempre troppo lievi. Meglio giocare a porte chiuse piuttosto che vedere cose di questo genere.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

In GB i casini avvengono fuori dagli stadi e la loro feccia va in giro indisturbata per l'Europa e se vengono menati danno del fascista agli altri.

Non beviamoci tutte le puttanate che all'estero scrivono sui giornali. La stampa straniera su certi temi riesce addirittura ad essere peggiore di quella itaGliana e se glielo fai notare ti insultano tirando fuori i fasci, la mafia e tutto il campionario di malcelato razzismo che hanno nei nostri confronti. Alcuni articoli stranieri sull'Italia sono degni de "La Padania".

Cerchiamo di discutere in maniera seria dei problemi del nostro calcio, per favore. Casomai si potrebbe prendere spunto da quanto successo ad Alves... il coglione che gli ha lanciato la banana è stato radiato a vita dagli stadi. Certo, non è un camorrista, ma solo un povero pirla, però noi potremmo cominciare ad usare le maniere forti con Genny.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perche' e' calcio ?

È un problema SOLO del calcio? (Vedasi ogni corteo no-qualcosa).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre, anche chi dovrebbe informare, o non ha mostrato alcun imbarazzo per gli avvenimenti di ieri sera (vedi cronisti RAI)...

Io ho seguito la partita su RadioUno e ti assicuro che i radiocronisti hanno ampiamente stigmatizzato quello che stava accadendo e si auguravano che le decisioni non fossero in mano agli ultrà.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, volevo fare un viaggetto all'estero quest'anno.

Rimanderò a data da destinarsi. Non ho voglia di essere preso per il culo e di dover dare soldi a chi mi prende per il culo. Pazienza.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Io ho seguito la partita su RadioUno e ti assicuro che i radiocronisti hanno ampiamente stigmatizzato quello che stava accadendo e si auguravano che le decisioni non fossero in mano agli ultrà.

Quelli di RAI-TV non mi parevano così imbarazzati. Comunque la partita non l'ho vista. Non riuscivo a trattenere i conati di vomito.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.