Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Nissan Pulsar 2014?  

68 voti

  1. 1. quanto ti piace la Nissan Pulsar 2014?

    • • Molto
      3
    • • Abbastanza
      19
    • • Poco
      32
    • • Per niente
      13


Messaggi Raccomandati:

L'ho vista oggi al centro commerciale molto di fretta, una quashqai ribassata in sostanza, non è male alla fine comunque. Però penso che avrà mercato solo sotto scontistica, sappiamo bene come funaziona questo segmaneto....

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Vista oggi, esternamente piuttosto squallida...davanti anonima dietro un po' meno ma bruttina.

Cruscotto esteticamente "vecchiotto".

Note positive: è la prima segmento C che trovo più comoda della mia 308 prima serie, lo spazio posteriore per le gambe è veramente sorprendente e il sedile anteriore è alto e scavato in basso, cioè c'è la possibilità di andare con i piedi sotto e si sta quasi sdraiati!!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

dunque :

Megane restyling : le hanno tolte:disp2: prima le aveva

Qasqhai : Non le ha:disp2:

Mazda 3 - Auris - Civic : Non le hanno :disp2:

Classe A e SR1 : optional con il clima automatico :disp2:

Rav 4 : non le ha :ihih:

più altre che sicuramente dimentico al momento:D

photoshop???:D

Anche la 308, non ce le ha neanche sul top gamma.

La prima serie invece ce le aveva.

Anche 500x lounge che ho provato non le aveva, ormai sembra che non vadano più di moda:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

La macchina è assai gradevole, però han lo stessa problema di Auris. Son banditi i motori sopra il minimo.

Hanno un bel 1.6 dCi 130cv che sarebbe la morte sua.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio questa è un bel pò piu compatta della Focus, comunque pure io le preferirei la Focus con questa mi sentirei troppo un truzzo tailandese.

4,36 la Focus 4,39 questa.

E' un filo più grande questa.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sbagliavo. Servono 1300€ in più :pen:

Nissan Pulsar 1.2 DIG-T 115 VISIA nuova nuova, Benzina, ? 14.750,- a Ferrara - Fe

Sono l'unico che a quella cifra prenderebbe una Focus 1.0 EcoBoost? Più gradevole, spaziosa e rivendibile di 'sta Nissan

Più spaziosa, proprio no!

Focus dentro è un buco (e non esagero...).

Questa, come spazi, è a livello di Delta, ed è tutto dire. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Se non sbaglio questa è un bel pò piu compatta della Focus, comunque pure io le preferirei la Focus con questa mi sentirei troppo un truzzo tailandese.

Con la focus sotto il culo mi sentirei immediatamente il duca di York in effetti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.