Vai al contenuto

[CHN] MG GT 2014 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

why-god-why1.gif Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Apro il topic e vedo un frontale strano, ma accettabile, guardo le altre foto e vedo una Pius, continuo e dico: "ma è una Prius con la coda!". :nono:

Più che Renault comunque ci vedo stilemi Toyota, sia all'anteriore che al posteriore e nel resto dell'auto.

Quella coda fastback alla "BMW brutte" è inguardabile più se sulle citate vetture.

p.s. ho notato dopo il portellone "appoggiato" come sulla serie 6 più denigrata della storia.

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che odore puzza prorpio di Viaggio (più consono, visto che verranno fabbricate entrambe in Cina)

a>

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Apro il topic e vedo un frontale strano, ma accettabile, guardo le altre foto e vedo una Pius, continuo e dico: "ma è una Prius con la coda!". :nono:

Più che Renault comunque ci vedo stilemi Toyota, sia all'anteriore che al posteriore e nel resto dell'auto.

Quella coda fastback alla "BMW brutte" è inguardabile più se sulle citate vetture.

p.s. ho notato dopo il portellone "appoggiato" come sulla serie 6 più denigrata della storia.

Anche io ci vedo molto di Toyota sia davanti (nuova Auris) che posteriore :pen: Di lato, magari con dei cerchi più grandi farebbe un migliore effetto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.