Vai al contenuto

Renault produrrà un commerciale leggero per Fiat dal 2016


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Il Trafic si colloca tra lo Scudo e il Ducato. Trafic e Scudo non sono della stessa categoria.

Secondo me un furgone come il Trafic alla Fiat manca perchè come grandezza e "robustezza" è una buona via di mezzo per un artigiano (idraulico, elettricista etc etc).

Per i motori spero siano dei Fiat ... ..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto di un'intervista dove SM diceva qualcosa tipo: ''...veicolo commerciale leggero che assomiglierà molto allo Scudo e che completerà la gamma Fiat...''

I motori credo saranno Renault visto che verrà prodotto da loro in Francia sulle loro linee.

Spero che costi significativamente meno del Ducato,perchè guardando i listini di Scudo e Ducato mi sembra che i prezzi siano parecchio simili e personalmente se le dimensioni non sono un problema,io non esiterei un attimo ad andare sul Ducato e così credo molte altre persone...forse è anche questo uno dei motivi per cui lo Scudo non abbia venduto molto.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che tra Fiorino e Doblò c'è una differenza visibile, e c'era pure tra Doblò e Scudo. Con la seconda serie il Doblò si è ingrandito e la versione Maxi si è avvicinata come capienza a quella dello Scudo, che con una lunghezza maggiore non offre una capacità poi molto superiore. Se aggiungiamo che a livello di prezzo le versioni inferiori del Ducato non sono molto distanti da Scudo, ecco che forse ha più senso un commerciale fatto da Renault leggermente più grande, come succede già per Trafic che rispetto allo Scudo è una spanna più lungo e più largo.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.