Vai al contenuto

MINI Countryman II - Prj. F60 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, francomilano dice:

50000€ per una countryman? Tanto vale buttarsi giù da un ponte si fa prima

 

Prova a configurare una Clubman cooper SD, e metterci dentro diversa roba. Io per giocare mi sono ritrovato oltre i 43 mila euro......e non era manco la All4.

 

Prezzi, a mio avviso, davvero fuori di ogni logica, per il prodotto offerto. Ok, è una baby BMW, ok è costruita bene, ok tutto quello che vuoi, però è prezzata davvero senza senso. Il prezzo è ovviamente ante sconti + rientro, ma la base di partenza è da serie 3 quasi di pari potenza........alla faccia!

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, super pax dice:

Si paga il marchio.Finche ci sarà gente disposta a spendere queste cifre per apparire,fanno bene a tenere questi prezzi.

 

Bè, ti quoto ma in parte. Io prima avevo una stupenda Cooper S R53 restyling (2005), e la presi poiché mi piacciono le macchina iconiche, che hanno una certa storia e che restano fedeli a sé stese nonostante gli anni. La MINI l'ho presa appunto per la mia simpatia per il brand, immutata ancor oggi, non di certo per apparire...come purtroppo molti pensano di fare. Per apparire, dal mio punto di vista, o sei chissachi e giri in Huayra/LaFerrari/Aventador/918 (e non a noleggio) altrimenti, resta buono che non sei comunque nessuno, al pari di tutti noi. Io la vedo così. Se la gente arriva a pensare di comprare una Countryman per "farsi vedere che ha il grano...." be....io la penso come segue: :disp2:

  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, VuOtto dice:

 

Bè, ti quoto ma in parte. Io prima avevo una stupenda Cooper S R53 restyling (2005), e la presi poiché mi piacciono le macchina iconiche, che hanno una certa storia e che restano fedeli a sé stese nonostante gli anni. La MINI l'ho presa appunto per la mia simpatia per il brand, immutata ancor oggi, non di certo per apparire...come purtroppo molti pensano di fare. Per apparire, dal mio punto di vista, o sei chissachi e giri in Huayra/LaFerrari/Aventador/918 (e non a noleggio) altrimenti, resta buono che non sei comunque nessuno, al pari di tutti noi. Io la vedo così. Se la gente arriva a pensare di comprare una Countryman per "farsi vedere che ha il grano...." be....io la penso come segue: :disp2:

Per una piccola parte vale il tuo caso che uno se la compra per storia del marchio e l' icona che è Mini.Di gente che pensa di apparire per ciò che guida ne ho conosciute tantissime,che comprano astronavi pur non potendole permettersele.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

;-)

:P dal ponte era del tutto figurato eheh. E comunque le signore/signorine 3/40enni capelli biondini appenafattidalparrucchiere200euroabotta utenti privilegiate di tale meraviglia automobilistica hanno appena finito le rate del modello pensionando che debbono rimettersi nelle calde accoglienti braccia della finanziaria di turno per newcoolcountryman. Non aspettavano altro imho

Modificato da francomilano
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, super pax dice:

Per una piccola parte vale il tuo caso che uno se la compra per storia del marchio e l' icona che è Mini.Di gente che pensa di apparire per ciò che guida ne ho conosciute tantissime,che comprano astronavi pur non potendole permettersele.

 

 

Quoto comunque ;-)

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

nuova_mini_countryman_piu_muscoli_e_spaz

Ipotesi di omniauto.it

 

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.