Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

In teoria tra i 1800-2000€. :si:

Con 1800 ci rivernici l'auto intera, e ci scappa anche il tetto apribile (parlo di un collega di club che si e' fatto mettere il webasto).

A quel prezzo vaffanbagno il wrap, non ha senso. Tanto piu' che un'auto appena uscita di conce non ha bisogno di "ritocchini".

A me a Varese hanno detto 1350euro ivati per wrappare il bestio per intero (avevo chiesto preventivi per swrapparlo, etc)

Una MiTo la fanno con 1100euro.

Verosimilmente, questa scatoletta da 4 metri senza tetto, si stara' intorno ai 1000.

Ma a 600 si fa col Plastidip, non c'e' partita.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1800 ma la rivernici dello stesso colore però....

Che se vuoi cambiare colore, e lo vuoi fare BENE, ti ci vuole molto di più

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1800 ma la rivernici dello stesso colore però....

Che se vuoi cambiare colore, e lo vuoi fare BENE, ti ci vuole molto di più

Giusto un po' di brillantini in piu', nel caso che ho riportato io :si:

Ma a quel punto si prende la Miata bianca (penso sia la base migliore, ma non e' il mio mestiere) e la si fa ricolorare.. e viene pure metallizzato, volendo..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda: questa ha motori Mazda...ma la Fiat? Avranno anche motori in comune o per esempio sulla Fiat ci saranno motori Fiat (non il twin air :D)?

grazie

Sulla Fiat solo motori Fiat.

Su un mulo si è visto il 1.4... non so se t-jet o multiair, comunque avrà motorizzazioni abarthose...

Link al commento
Condividi su altri Social

Come quella della Civic VIII nel lunotto che non piglia un tubo?

Penso che dipenda dalla qualità del pezzo.

Per dire, sulla mia Ibiza c'è un'antenna di serie che fa pietà ed è la classica montata sul tetto...a Milano riesce comunque a distorcere le radio più importanti.

Mi va bene che ascolto solo gli mp3 dalla chiavetta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ti sei trovato con la NC 2.0?

Per i colori mi sembrano tutti belli tolto il giallo, anche il bianco non so addice ma secondo me è una cosa solo mia legata al fatto che ho un'auto bianca

Benissimo... Io nonostante abbia "passato" tutte e 3 le serie non ho mai disdegnato la NC, e nonostante adori la NA, devo dire che la NC 2.0 aveva un livello prestazionale un gradino sopra a tutte le altre MX5! E mi aspetto che la ND sia ancor superiore... secondo me con l'importante riduzione di peso già la 1.5 sarà tra la NC 1.8 e la 2.0... e la ND 2.0 offrirà prestazioni globali superiori all'attuale! Aspettiamo Ginevra... lì sicuramente dichiareranno i dati del 2.0 skyactiv!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.