Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Maledettoooooo!!!! Lui l'ha già....e noi le nostre LE no!!!!!! Invidiaaaa! tra un po' mi parte un embolo se non me la danno :lol:

Tra l'altro io non l'ho ancora mai vista dal vivo...

Che quarzo stà facendo l'Alfa! Consegnare le normali prima delle LE è un'offesa. Chi ha preordinato dalla notte dei tempi, e ha dato modo di fare cassa..., non lo contano?! Urge telefonatina

Se sforano i tempi contrattuali io gli chiederei il doppio della caparra!

Link al commento
Condividi su altri Social

Che quarzo stà facendo l'Alfa! Consegnare le normali prima delle LE è un'offesa. Chi ha preordinato dalla notte dei tempi, e ha dato modo di fare cassa..., non lo contano?! Urge telefonatina

Se sforano i tempi contrattuali io gli chiederei il doppio della caparra!

Non sono fessi! I tempi contrattuali, nel mio caso scadono a fine aprile 2014!

consegna dicembre +120gg di tolleranza... :mrgreen:

Comunque possono anche farmi aspettare..domerò la scimmia! L'importante è che sia fatta a regola d'arte, il resto è secondario.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sicuramente non e' cosi sara'stata sicuramente una LE ,le vendite delle vetture normali ancora non sono aperte,probabilmente come gia detto ci saranno stati dei preordini ma addirittura consegnarle prima .......non ci credo

Le LE dovrebbero consegnarle tutte insieme per andare a Balocco...

Da poche settimane è aperto l'inserimento ufficiale degli ordini per le normali che si potevano già preordinare da marzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le LE dovrebbero consegnarle tutte insieme per andare a Balocco...

Da poche settimane è aperto l'inserimento ufficiale degli ordini per le normali che si potevano già preordinare da marzo.

non sapevo che si potevano ordinare gia da marzo,tutti i concessionari che ho sentito mi hanno detto che dovevo aspettare ..........:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito fortissimamente che sia una 4C "normale", prima consegnereanno le LE e poi quelle "normali".

Consegne a partire da dicembre e fino ai primi mesi del 2014.

Il corso guida sará per tutti in primavera perché giá a novembre certe piste chiudono.

PS: io l'ho comprata per usarla quasi tutti i giorni...comoda o scomoda che sia!!!!!!

Amen

Link al commento
Condividi su altri Social

Maledettoooooo!!!! Lui l'ha già....e noi le nostre LE no!!!!!! Invidiaaaa! tra un po' mi parte un embolo se non me la danno :lol:

Tra l'altro io non l'ho ancora mai vista dal vivo...

Ragazzi bevetevi una tisana!!!!

Non era un'auto in consegna ma semplicemente una 4C che sta' facendo un giro dei conc in Europa. E' rimasta li' solo per un giorno e poi via da un'altro conc.

Da quello che ho capito (aspetto ancora conferme da Alfa UK e Italia) ci sono dei ritardi di produzione e le ultime 4C saranno prodotte a Marzo - Aprile 2014. Immagino che possano essere quelle con la guida a destra ma spero di no.

Google is like women....it has an answer for everything

Link al commento
Condividi su altri Social

Le LE dovrebbero consegnarle tutte insieme per andare a Balocco...

Da poche settimane è aperto l'inserimento ufficiale degli ordini per le normali che si potevano già preordinare da marzo.

Mah, mi pare strano... tenendo conto che a SETTEMBRE le comunicazioni ufficiali dicevano di essere cautelativi con i prezzi forniti al cliente perche' non definitivi fino all'apertura effettiva dell'ordinabilita'... e se una comunicazione ufficiale dice che l'ordinabilita' non e' ancora aperta il 23 settembre, non vedo come fosse possibile preordinare a Marzo.. al massimo quello che hanno fatto e' tenere traccia della manifestazione di interesse all'acquisto, IMHO, per ricontattarti poi appena l'ordinabilita' fosse aperta, e non mi risulta sia ancora aperta del tutto, anche perche' una bella fetta di dealer non ha ne' fatto ancora ne' il corso, ne' ha aderito al 4C Network.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.