Vai al contenuto

Kawasaki Ninja-h2


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Probabilmente faranno passare il liquido di raffreddamento in uscita dal radiatore attorno al condotto dell'aria compressa, in modo da eliminare l'intercooler tradizionale.

ho dato un'occhiata alle foto, ma parrebbe di no

per me hanno lavorato sul dimensionamento/portata..ad occhio quella girante è grossa per un 1000 cc.

Kawasaki-Ninja-H2-supercharger.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

puoi mettere quanti cv ti pare ma il peso è quello (ovviamente limabile...am pure sulle concorrenti lo è)

Se poi hanno fatto un dragster bruciasemafori è un altro conto...ma la gente (almeno qui da noi) si aspettava qualcosa di diverso.

Pure le quote ciclistiche non sembrano favorire l'uso in pista.Ma per queste c'è una riserva. Il peso è quello

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non credo sia una bruciasemafori, è una supersportiva da turismo veloce, come la Kawa ZZ-R 1400, hai coppia in abbondanza per accellerare senza porsi problemi anche in 6^ con passeggero e valigie e pesa 20Kg in meno della ZZ-R.

Per le sparate in pista ci sono altre moto.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non credo sia una bruciasemafori, è una supersportiva da turismo veloce, come la Kawa ZZ-R 1400, hai coppia in abbondanza per accellerare senza porsi problemi anche in 6^ con passeggero e valigie e pesa 20Kg in meno della ZZ-R.

Per le sparate in pista ci sono altre moto.

Ma magari....passeggero e valigie su questa?Mmmm...believe.La carena non mi pare indirizzata ad uno studio dei flussi volto ad allontanare l'aria dalla zona sella...

Non ne ho ancora compreso il senso di sta moto e opinione personalissima e soggettiva,mi pare come uno di quei panini americani in cui ci finisce dentro un fottio di roba,ma che lo digerisci fra una settimana e di cui non ti riesce di definire il gusto perchè sanno di tutto...

Ti sei solo ingozzato a mostro.

Imhissimo eh...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non credo sia una bruciasemafori, è una supersportiva da turismo veloce, come la Kawa ZZ-R 1400, hai coppia in abbondanza per accellerare senza porsi problemi anche in 6^ con passeggero e valigie e pesa 20Kg in meno della ZZ-R.

Per le sparate in pista ci sono altre moto.

non era quello che si aspettava la gente comunque...leggi i vari forum di moto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro ho letto parecchie persone che dopo averla vista dal vero a Milano sono rimaste parecchio deluse.....

Come già detto precedentemente, a me piace come concezione e come tentativo di "spaiare" il design fin troppo monotematico delle ultime "sportive" carenate.... C'è chi lo ha fatto "poco" come Yamaha in cui si sono limitati ad inserire due orridi faretti tondi sotto cupolino e chi come Kawasaki sembra abbia dato fondo alle scorte di Peyote e LSD disponibili in cantina......

Fra i due preferisco la pazzia di Akashi.......

Ma io adoravo le KATANA negli anni 80....quindi magari faccio poco testo......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non credo sia una bruciasemafori, è una supersportiva da turismo veloce, come la Kawa ZZ-R 1400, hai coppia in abbondanza per accellerare senza porsi problemi anche in 6^ con passeggero e valigie e pesa 20Kg in meno della ZZ-R.

Per le sparate in pista ci sono altre moto.

non è una ZZ-R..è una Ninja.

non è una moto "da pista" come la intendiamo noi (infatti pesa 40 kg in più di una qualsiasi sportiva 1000), non credo che gli ingegneri kawasaki non lo sapessero in fase di sviluppo.

è una moto da 300 (TRECENTO) cavalli ipocritamente (o in modo politicamente corretto, come volete) venduta da 200 cv.

per chi?

TEPPISTI. inutile girarci intorno, sbadilatori col gas, gente che fa corse per strada, candidati all'obitorio (con aggregato il sottogruppo di quelli del drag strip et similia)

i 40 kg in più su strada contano poco o un cazzo (magari sullo stretto, ma a quel punto è una 1000 tout court ad essere in difficoltà, non i 40 kg della h2)

il design?

Moto da Dath Vader /LSD (cit.) all'ufficio design... la scelta stilistica è quella (io non amo il genere , ma per questo genere di moto è la scelta giusta....il cliente medio indossa catenoni, tatuaggi e canottiere forate)

faccio notare che non ha nemmeno una carena completa per scelta precisa.

-scarico?..mi vien da ridere...FA SCHIFO, ma non resiste al primo weeek end su nessun esemplare venduto

-sella? ho visto sul video di Jay Leno che è allargabile/regolabile per i panzammerda (cit. raffinata :mrgreen:)..la vendi anche al truzzo ciccione che sul ninja normale non ci sta.

con questa moto Kawasaki si è spinta ai limiti della tecnica e della legalità su strada. siamo quasi all'istigazione a delinquere.

me la regalassero la venderei subito. però di questi tempi meritano un'applauso.......:clap

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.