Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Infatti. Tutte le Renegade dispongono del dispositivo di distacco della trazione posteriore al fine di limitare i consumi (es. Subaru ed Audi ce l'hanno sempre attiva). La trazione diventa integrale al momento del bisogno.

La diiferenza tra la trazione Jeep Active Drive e la Jeep Active Drive Low della Trailhawk è che quest'ultima ha la modalità rock della trazione ovvvero un sistema elettronico ottimizzato per l'off road che simula le ridotte ed inoltre ha l'Hill Descent Control che mantiene una ridotta velocità (max 20 kmh) nelle discese impegnative. Oltre a ciò c'é la differenza visiva data dai migliori angoli di attacco x l'off road consentiti da paraurti anteriori e posteriori specifici, l'altezza della vettura maggiorata di 2 cm, piastre di protezione del sottoscocca, cerchi da 17" con pneumatici 215/60 ecc. ecc.

grazie per averci scritto.

La informiamo che l'optional Hill descent control, sistema di controllo della velocità in discesa, è previsto di serie sull'allestimento Limited, mentre la telecamera posteriore dovrebbe essere disponile a fine ottobre.

questa risposta mi era stata data dal sito jeep..

quindi l'hill descend dovrebbe essere anche sui limited

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ma perchè nel video postato la renegade limited ha già la retrocamera? vuol dire che è già predisposto il navigatore 6.5? nel caso bisognerebbe solo controllare come si attacca,,,

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per averci scritto.

La informiamo che l'optional Hill descent control, sistema di controllo della velocità in discesa, è previsto di serie sull'allestimento Limited, mentre la telecamera posteriore dovrebbe essere disponile a fine ottobre.

questa risposta mi era stata data dal sito jeep..

quindi l'hill descend dovrebbe essere anche sui limited

Secondo il dépliant l'Hill Descent Control è di serie sulla Limited e sulla TH.

La telecamera posteriore a fine ottobre? del 2015? :)

ma perchè nel video postato la renegade limited ha già la retrocamera? vuol dire che è già predisposto il navigatore 6.5? nel caso bisognerebbe solo controllare come si attacca,,,

Due concessionari mi hanno detto che il navigatore da 6.5" può servire per collegarci la telecamera posteriore. Anche una after market (che è ciò che mi hanno proposto in mancanza di quella originale)

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per averci scritto.

La informiamo che l'optional Hill descent control, sistema di controllo della velocità in discesa, è previsto di serie sull'allestimento Limited, mentre la telecamera posteriore dovrebbe essere disponile a fine ottobre.

questa risposta mi era stata data dal sito jeep..

quindi l'hill descend dovrebbe essere anche sui limited

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ma perchè nel video postato la renegade limited ha già la retrocamera? vuol dire che è già predisposto il navigatore 6.5? nel caso bisognerebbe solo controllare come si attacca,,,

Hai ragione! Mi sono sbagliato.:oops:

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui troverai tutto Jeep Renegade & Mopar® - Press Releases - Fiat Chrysler Automobiles EMEA Press e potrai scaricare sia il libretto di Uso e Manutenzione che il Libretto di Approfondimento di Uso e Manutenzione.

Il manuale e quanto di più fetente ci possa essere per queste cose. É pieno di "ove presente" oppure "per i mercati ove previsto" cosi tu non sai mai se la tua auto o il tuo mercato prevede la specifica opzione.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Spero per te che non sia una situazione come la mia, prima non funzionava con la pioggia,adesso non funziona proprio più !!! portata in assistenza,ricalibrato il sistema,ma oggi siamo alle solite, compare Allarme FCW non disponibile,pulire radar o farlo verificare in officina! Inizio ad avere le balle piene! :(r

Da me non dà proprio segni di vita, in pratica é dormiente (spero). L'unico segno di vita lo ha dato quando l'ho disattivato che é apparso il simbolo sul display centrale e la scritta che era disattivato. Niente altro. Ho riattivato il tutto ed é scomparsa la scritta e il simbolo, poi più niente.

Approfitto per chiederti se nelle giornate non piovose funzionava (prima dell'intervento in officina).

Non voglio scoraggiarti ma per me in officina non hanno fatto niente.

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Si funzionava...poi ha iniziato a mandare messaggi di "Non Disponibile FCW" far controllare Radar...poi con la pioggia non ha più dato segni di vita. Segnalo inoltre che una volta ha dato anche anomalia Airbag !

Per l'officina la penso come te...ricontattata e aperta segnalazione direttamente alla fabbrica. La prossima settimana la riporto per reset completo,speriamo bene... :muto:

Modificato da MastroGeeppetto

Jeep Renegade 4x4 2.0 Limited Bianca aRQnTHh.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui troverai tutto Jeep Renegade & Mopar® - Press Releases - Fiat Chrysler Automobiles EMEA Press e potrai scaricare sia il libretto di Uso e Manutenzione che il Libretto di Approfondimento di Uso e Manutenzione.

Ho fatto una prima lettura veloce di tutti i punti elencati. Ora il sito è in manutenzione chiuso per circa cinque ore.

Ciò che mi interessa sapere è se alcune dotazioni di quelle che si leggono nelle varie recensioni sono solo sulla 4WD o ci sono anche sulla TA. Ad esempio, se le sospensioni sono dello stesso tipo - indipendenti sulle quattro ruote - o se queste sono solo in dotazione alla 4WD.

Altezza da terra. Avevo letto da qualche parte che l'altezza da terra varia tra la TA e la 4WD, aumentando ancora di 2 centimetri nella TH. Da altre parti sembra che, tranne ovviamente la TH, sia la TA che la 4WD siano alte uguali.

Sono, insomma, tutte quelle informazioni che genericamente i vari siti danno, senza specificare più di tanto.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Avete visto questo video?

https://vimeo.com/111370549

Link al commento
Condividi su altri Social

Si funzionava...poi ha iniziato a mandare messaggi di "Non Disponibile FCW" far controllare Radar...poi con la pioggia non ha più dato segni di vita. Segnalo inoltre che una volta ha dato anche anomalia Airbag !

Per l'officina la penso come te...ricontattata e aperta segnalazione direttamente alla fabbrica. La prossima settimana la riporto per reset completo,speriamo bene... :muto:

Il tuo chiarimento mi lascia qualche speranza. Ieri quando ho ritirato l'auto ha piovuto tutto il giorno però a differenza di quanto scritto nel libretto nella mia non sono venuti fuori messaggi di indisponibilità dl sistema. La provo quando non piove.

Credo più a un reset completo che ad una calibrazione. Spero per entrambi che le cose si risolvano altrimenti, per quanto mi riguarda, mi attacco al telefono e sfinisco quelli del call center.:(r

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo testare così, che rischi di far malanni ;)

Piuttosto prendi 2 scatoloni, mettici sopra dei giubottini d'emergenza con le bande riflettenti ben visibili... E prova il sistema contro di quelli ;)

Devo solo trovare degli scatoloni con dimensioni adeguate: nota 66) pg 77 del manuale "il sistema interviene su veicoli che viaggiano nella propria corsia di marcia. Non vengono tuttavia presi in considerazione persone ed animali e cose (ad es. passeggini)".

Dubbio: ma quali sono le dimensioni adeguate? :pen: Suppongo non meno delle dimensioni posteriori di un'autovettura.

Un'altro dubbio :shock: non dovrò mica disegnargli i fanali e altri ammennicoli tipici del retro-treno di un'autovettura come hanno fatto sul simulacro nel sito NCAP.

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

FWC+........funziona!:D

Oggi, alla buon ora, visto che non pioveva, ho fatto un test veloce. Dopo aver trovato un'auto da inseguire (il conducente mi avrà scambiato per pazzo :pz) sono riuscito ad attivare il sistema.

L'attivazione è avvenuta con un segnale acustivo e sul display centrale è apparsa la scritta "FRENA". Non sono andato oltre ma almeno ha dato segni di vita.

Evidentemente il bastardo quando piove non funziona, differentemente da quanto indicato nel manuale, e non avvisa che il sistema è in tale condizione.

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.