Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Forse l'hdc lo ha la limited 4x4 low,che ha lo stesso sistema di trazione della TH(a parte la modalità rock sul select terrein):pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse l'hdc lo ha la limited 4x4 low,che ha lo stesso sistema di trazione della TH(a parte la modalità rock sul select terrein):pen:

Non sapevo che esistesse la 4x4 low....

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque stamattina la macchina ha frenato "da sola". Non pioveva e la strada dove è successo la percorro almeno 5 volte al giorno. Andavo a circa 30 km/h.... Se fossi andato a 80? Ho già contattato sia la concessionaria che jeep Italia....

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque stamattina la macchina ha frenato "da sola". Non pioveva e la strada dove è successo la percorro almeno 5 volte al giorno. Andavo a circa 30 km/h.... Se fossi andato a 80? Ho già contattato sia la concessionaria che jeep Italia....

Hai altri ptoblemi (spie che si accendono, avvisi di errore,ecc..) oppure hai problemi solo al FCW?

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente di particolare... A parte qualche avviso di malfunzionamenti. Essenzialmente è questo il problema maggiore perché è una questione di sicurezza.

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora , Renegade 2.0 4x4 limited 2000km gomme termiche.

Sistema anti collisione: per ora e' intervenuto 2 volte … e a ragion veduta… anche se non avrei tamponato la velocità di avvicinamento all'ostacolo era superiore al normale. Il sistema e' tarato su medio , quindi si può rendere più o meno sensibile per ora a me va bene così , nessun falso allarme di nessun tipo da segnalare.

Silenziosita': superati i 120km/h in autostrada cominciano a sentirsi fruscii aerodinamici…personalmente non li ritengo così fastidiosi…altresì non e' sicuramente un auto da viaggio autostradale come per le grandi berline…quindi niente 140/150 fissi per 2-3 ore…. al massimo 110-120 in prima corsia…. tutto il resto ok per ora nessun rumore strano

Consumi: per ora 13Km/l uso prevalente urbano, in autostrada a 110 tranquillo segnava 15-16km/l

Cambio gomme: appena montate le invernali i sensori pressione davano risultati errati ed allarmi vari…il tutto si e' resettato e settato correttamente dopo aver percorso 300mt di strada.

ciao

Ma con le invernali ad ogni accensione della vettura ti appare comunque l'avviso di errore di pressione pneumatici oppure son spariti tutti gli avvisi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai altri ptoblemi (spie che si accendono, avvisi di errore,ecc..) oppure hai problemi solo al FCW?

ecco..queste cose non capisco, come si fa a mettere in commercio un prodotto e non testarlo come si deve?vedo che da problemi a molti questo sistema, quindi han sbagliato qualcosa evidentemente..o la fretta di commercializzare?io dopo anni ed anni, anche in famiglia,di fiat alfa, e dico la verità molti problemi, ho cambiato totalmente e ford,peugeot,toyota..e non ricordo piu i meccanici..ora sto riavvicinandomi al gruppo fiat per la jeep, ma il prezzo molto elevato della renegade rispetto alle concorrenti etc, non dovrebbe poi dare un prodotto pià qualitativo? e non voglio polemizzare, quindi lo so che molti mi diranno che anche le ferrari han problemi ok..ma i problemi di elettronica cosi grossolani non si possono accettare..la renegade viene venduta come brand premium..li deve valere in tutto i soldi..la penso cosi..la mia 3008 full optional è costata meno quattro anni fa, e qualità ed affidabilità 10 e lode..ora non vorrei pentirmi del cambio...mmm...grazie mille a tutti coloro che scrivono sul forum, siete il miglior consiglio per ogni scelta!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per esperienza personale, altri brand testano i prodotti molto di più. Ho avuto volvo xc60 con city safety (che è un sistema analogo) che non ha mai dato nessun problema. Praticamente invisibile, a parte quando serviva (2 o 3 volte in un anno e mezzo). Avevo valutato anche la nuova xc60. Spero di non dovermi pentire della scelta..

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.