Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Il MySky mi dicono ordinabile da gennaio 2015 mentre il resto rientra in un pack unico che dicono disponibile da fine dicembre 2014.

speriamo bene, vorrei ordinare anche io una TH, che tempi di attesa ti hanno dato?

Sulla scontistica mi terrò stretto il mio 14% di sconto dipendente a questo punto anche se ci perderò nel ritiro usato della mia vecchia auto

Dimenticavo, non hanno una data di disponibilità del DAB sugli uConnect da 6,5'' (per ora solo ordinabile come optional insieme all'antenna integrata su quelli con schermo da 5'')

Sono un ex dipendente in pensione interessato all'acquisto della renegade .Al momento non mi risulta che lo sconto sia applicabile anche alla gamma Jeep .Hai info al riguardo ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggo dal sito:

Sicurezza - Press Releases - Fiat Chrysler Automobiles EMEA Press

In questo caso il sensore sembra funzionare proprio in quelle condizioni meteo o di visibilità in cui il radar del FCW va, invece, in tilt.

Sono due sistemi di rilevazione diversi? Sono due marche diverse?

Sono, comunque, due sistemi che servono entrambi per rilevare che davanti alla macchina non vi siano ostacoli, mettendo in atto, di conseguenza, le misure precauzionali del caso e mi par strano che abbiano funzionalità differenti.

Il sistema ACC, non ancora disponibile sulle Renegade, sfrutta gli stessi sensori del FCW+ e quindi dovrebbe avere gli stessi limiti che sono elencati nel libretto di manutenzione a pg. 78 nota 23 edizione dicembre 2014.

Dal video su you tube, almeno per il cherokee, entrambi i sistemi sono prodotti da BOSCH attraverso un "DATA FUSION" come racconta il tecnico riescono a garantire il funzionamento tra telecamera e radar.

Modificato da PEC

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per le info, io chiedevo se ci fossero (e quali) differenze tra i due navigatori.

Da quanto dici, devo desumere che quello da 5" non ha le caratteristiche che hai elencato (niente POI, niente 3D, niente cartografia TomTom).

é una domanda interessante. sul libretto di uso e manuntenzione non si capisce bene. JeepCare mi ha scritto che i POI sono in 3D sul navigatore da 6.5'' ma non su quello da 5'' e che la cartografia è TomTom (ma non mi ha specificato se vale per entrambi gli schermi).

Mentre sul DAB ho chiesto specificatamente e mi hanno risposto che è installabile solo sul modello da 5'' pagando un sovraprezzo.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sono un ex dipendente in pensione interessato all'acquisto della renegade .Al momento non mi risulta che lo sconto sia applicabile anche alla gamma Jeep .Hai info al riguardo ?

Si, sono sicuro. Sia il concessionario che il centro vendite dipendenti applicano il 14% sulla gamma Jeep ai dipendenti. Non so se le stesse convenzioni sono valide anche per gli ex dipendenti in pensione

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sistema ACC, non ancora disponibile sulle Renegade, sfrutta gli stessi sensori del FCW+ e quindi dovrebbe avere gli stessi limiti che sono elencati nel libretto di manutenzione a pg. 78 nota 23 edizione dicembre 2014.

Dal video su you tube, almeno per il cherokee, entrambi i sistemi sono prodotti da BOSCH attraverso un "DATA FUSION" come racconta il tecnico riescono a garantire il funzionamento tra telecamera e radar.

Quindi se sono gli stessi sensori, l'ACC dipenderà solo da un software diverso? D'altra parte entrambi i sistemi servono a rallentare o a frenare l'auto quando le si para davanti un ostacolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

é una domanda interessante. sul libretto di uso e manuntenzione non si capisce bene. JeepCare mi ha scritto che i POI sono in 3D sul navigatore da 6.5'' ma non su quello da 5'' e che la cartografia è TomTom (ma non mi ha specificato se vale per entrambi gli schermi).

Ripeto la domanda fatta qui da altri amici. Si da quanto costerà l'aggiornamento delle mappe?

Chiedo scusa per non aver utilizzato le risposte multiple, ma non sono riuscito a farlo con tapatalk dal mio cellulare.

Modificato da Karolus
Link al commento
Condividi su altri Social

5 stelle Euro NCAP

Jeep Renegade. La Suv americana ha ottenuto valori dell'85% nella protezione di adulti e bambini e del 65% in quella dei pedoni, con risultati positivi in tutti i principali test. Il giudizio sui dispositivi di sicurezza è stato pari al 74%, grazie al sistema di Frenata automatica opzionale e alla disponibilità, di serie, del regolatore di velocità.

http://www.quattroruote.it/news/sicurezza/2014/12/10/crash_test_euroncap_cinque_stelle_per_renegade_e_a 3_e_tron.html

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti...ma sapete se la versione Op.Edition monta fari allo xenon...GRZ come sempre siete mitici

Secondo me non li monta. Qui non ne parla... Jeep® Renegade

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Spero di vedere presto la Renegade ottenere il Top Safety Pick+ dell'ente americano IIHS superando quindi il terribile test Small Overlap che non è utilizzato dall'Euroncap e che simula in modo più verosimile i frontali. Non l'hanno superato molte auto anche più grosse e di marche super blasonate.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Il costo è quello dell'abbonamento al servizio di aggiornamento della TomTom.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non li monta. Qui non ne parla... Jeep® Renegade

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Spero di vedere presto la Renegade ottenere il Top Safety Pick+ dell'ente americano IIHS superando quindi il terribile test Small Overlap che non è utilizzato dall'Euroncap e che simula in modo più verosimile i frontali. Non l'hanno superato molte auto anche più grosse e di marche super blasonate.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Il costo è quello dell'abbonamento al servizio di aggiornamento della TomTom.

quando ti arriverà la jeep, vorrei chiederti come sono i sensori anteriori..

però riguardo al navigatore, secondo te sarà possibile tramite chiavetta, aggiungere POI personalizzati?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Il navigatore da 6,5 pollici dovrebbe avere mappe Here in 3D,mentre quello da 5'' mappe TomTom in 2/2,5D.

per le mappe non ne sarei molto sicuro...

non penso che la radio di base abbia la navigazione...

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.