Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Infatti lo schermo da 5'' di base non ha il navigatore;) ma è un optional a richiesta da 500€(e vincola l'optional della seconda presa usb)secondo il listino(idem su 500x).Lo schermo da 6,5'' (che ha il navigatore 3d ''di serie'') viene 1000€+la seconda usb.

Radio DAB optional a 100€ con navigatore con schermo da 5''(su quello da 6,5 immagino sia di serie) e antenna integrata come optional vincolanti.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

quando ti arriverà la jeep, vorrei chiederti come sono i sensori anteriori..

però riguardo al navigatore, secondo te sarà possibile tramite chiavetta, aggiungere POI personalizzati?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

per le mappe non ne sarei molto sicuro...

non penso che la radio di base abbia la navigazione...

La radio di serie non ha il navigatore che è opzionale in due diverse "taglie" con schermo da 5.5" e con schermo da 6,5". Quello da 6,5" è 3d con i P.O.I. ed è un TomTom aggiornabile via chiavetta ed abbonamento TomTom.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Infatti lo schermo da 5'' di base non ha il navigatore;) ma è un optional a richiesta da 500€(e vincola l'optional della seconda presa usb)secondo il listino(idem su 500x).Lo schermo da 6,5'' (che ha il navigatore 3d ''di serie'') viene 1000€+la seconda usb.

Radio DAB optional a 100€ con navigatore con schermo da 5''(su quello da 6,5 immagino sia di serie) e antenna integrata come optional vincolanti.

La radio della versione con navigatore e schermo da 6,5" purtroppo non è DAB... anche se a onor del vero in Italia ci sono solo 12 emittenti DA (inclusa Radio Maria).

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Strano,lo mettono optional su quello da 5'' e non è disponibile(neanche a richiesta) su quello da 6,5?:pen:

Concordo sul fatto che comunque non sia proprio una cosa indispensabile.

Comunque le mappe TomTom dovrebbero essere su quello con schermo da 5,il 6,5 dovrebbe avere mappe con cartografia 3D Here,almeno così è su 500x.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera, mi sono appena iscritto. Grazie a tutti per i consigli e le tante informazioni.

Io ho preso alla presentazione la 1.4 multiair anche se non l'ho potuta provare, mi sono buttato. Sono l'unico?

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera, mi sono appena iscritto. Grazie a tutti per i consigli e le tante informazioni.

Io ho preso alla presentazione la 1.4 multiair anche se non l'ho potuta provare, mi sono buttato. Sono l'unico?

Il multiair è un bel motore. Se non fai tanta strada è una scelta giusta e magari potresti convertirla anche a gpl.

Sul prox n. di 4Ruote è prevista la prova della Renegade con quella motorizzazione.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi se sono gli stessi sensori, l'ACC dipenderà solo da un software diverso? D'altra parte entrambi i sistemi servono a rallentare o a frenare l'auto quando le si para davanti un ostacolo.

Non so rispondere con esattezza ma da quello che viene spiegato nel video della Bosch sembra proprio di si oltre che dai due pulsanti sul volante che servono per impostare la distanza da tenere.

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve sono appena tornato dalla concessionaria jeep per un preventivo fatto per la 1.6 120 cv...la verita devo sciogliere un nodo del colore o nero oppure carbon blak?che mi dite come consiglio?e poi mi so dimenticato di mettere funciotn pak II...vabbe lo inseriro....ei aspetto sempre qualcuno di mandare una foto della chiave vorrei vederla poiche in conc.non aveva renegade atterra

Link al commento
Condividi su altri Social

e io che credevo che con la radio DAB, si sentiva meglio, ovunque ecc..

se ci sono solo 12 stazioni, che magari non si sentiranno neanche bene ovunque...

anche perchè, radio maria si sente già adesso ovunque, comprese le gallerie....

unica differenza tra le mappe tom tom e quelle 3d here, sta nel? nome del produttore??

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando il video di NCAP ho capito perché non mi si attiva il FCW+. Onestamente occorre avvicinarsi troppo all'auto che precede per vederlo attivarsi.

Che soddisfazione, molto meglio della Audi A3:

Modificato da PEC

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.