Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Il multiair è un bel motore. Se non fai tanta strada è una scelta giusta e magari potresti convertirla anche a gpl.

Sul prox n. di 4Ruote è prevista la prova della Renegade con quella motorizzazione.

Si, poca strada e prevalentemente piccole percorrenze giornaliere. A gennaio dovrebbe arrivare, posterò le mie impressioni appena ce l'avrò per le mani.

cPWBZ5Q.jpg

Potevano inventarsi qualcosa di un po' più carino con le chiavi. Certo è lo stesso gruppo ma ricordano quelle del mio Fiorino!

Link al commento
Condividi su altri Social

La radio di serie non ha il navigatore che è opzionale in due diverse "taglie" con schermo da 5.5" e con schermo da 6,5". Quello da 6,5" è 3d con i P.O.I. ed è un TomTom aggiornabile via chiavetta ed abbonamento TomTom.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

La radio della versione con navigatore e schermo da 6,5" purtroppo non è DAB... anche se a onor del vero in Italia ci sono solo 12 emittenti DA (inclusa Radio Maria).

Temevo che la cartografia fosse TomTom anche per il 6.5'', perlomeno essendo un 4x4 riuscirò ad uscire indenne dai folli percorsi che propone :lol:

Qualcuno ha idea (o provato) se dopo 7 anni sul mercato finalmente i sistemi multimediali fiat siano compatibili con iPhone? fino ad ora è stata una vera tortura...speravo che con l'accordo siglato con apple per portare carplay sulle macchine del gruppo il renegade lo integrasse ma non ve ne è traccia, perlomeno sopperirebbe al terribile sistema di navigazione TomTom preinstallato.

@MarRob hai idea se almeno viene fornito 1/2 anni di aggiornamenti mappe da TomTom?

Modificato da lucadj
Link al commento
Condividi su altri Social

Temevo che la cartografia fosse TomTom anche per il 6.5'', perlomeno essendo un 4x4 riuscirò ad uscire indenne dai folli percorsi che propone :lol:

Qualcuno ha idea (o provato) se dopo 7 anni sul mercato finalmente i sistemi multimediali fiat siano compatibili con iPhone? fino ad ora è stata una vera tortura...speravo che con l'accordo siglato con apple per portare carplay sulle macchine del gruppo il renegade lo integrasse ma non ve ne è traccia, perlomeno sopperirebbe al terribile sistema di navigazione TomTom preinstallato.

@MarRob hai idea se almeno viene fornito 1/2 anni di aggiornamenti mappe da TomTom?

per le mappe non credo che ci siano aggiornamenti gratuiti in regalo....

per la compatibilità del iphone...

sul sito uconnect non c'è la possibilità di scegliere la jeep renegade...

ma temo che come al solito, a meno di aver l'ultimo modello di iphone, gli altri non siano compatibili con la lettura dei messaggi

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon pomeriggio a tutti!!

Sono proprietario di una Opening Edition (1.6 diesel 120cv).

Al momento percorsi 1600km, consumi sui 14.7km/lt (strade urbane prevalentemente), ottimi materiali, buona tecnologia, molto valido cambio-telaio-sospensioni....

vorrei solo chiedere come impostare il navigatore in metri/km, perché odio sentire "piedi e miglia"!

le ho provate tutte.

Inoltre , tra i 100km/h e i 120km/h, avverto all' avantreno sinistro un rumore cupo , tipo cuscinetto rotto...

fruscio aerodinamico o magagna dietro l'angolo??

Link al commento
Condividi su altri Social

per le mappe non credo che ci siano aggiornamenti gratuiti in regalo....

per la compatibilità del iphone...

sul sito uconnect non c'è la possibilità di scegliere la jeep renegade...

ma temo che come al solito, a meno di aver l'ultimo modello di iphone, gli altri non siano compatibili con la lettura dei messaggi

il modello di iphone non cambia il succo del discorso, FCA su questo punto rimane sempre indietro di anni rispetto alla concorrenza....

Fra l'altro ho letto su forum americani che l'ultima versione del sistema operativo iOS8 funziona malissimo quando funziona con gli uconnect montati su 500L e Giulietta che dovrebbero essere gli stessi installati su 500x e Renegade.

Link al commento
Condividi su altri Social

il modello di iphone non cambia il succo del discorso, FCA su questo punto rimane sempre indietro di anni rispetto alla concorrenza....

Fra l'altro ho letto su forum americani che l'ultima versione del sistema operativo iOS8 funziona malissimo quando funziona con gli uconnect montati su 500L e Giulietta che dovrebbero essere gli stessi installati su 500x e Renegade.

Io ho abbinato il mio iPhone 5S con l'ultimo iOS 8.1 alla Renegade della concessionaria, leggeva subito la rubrica e telefonavo perfettamente. Gli sms non li ho provati e non lo farò neppure perché non ambisco a stamparmi per leggerli.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho abbinato il mio iPhone 5S con l'ultimo iOS 8.1 alla Renegade della concessionaria, leggeva subito la rubrica e telefonavo perfettamente. Gli sms non li ho provati e non lo farò neppure perché non ambisco a stamparmi per leggerli.

La funzione dovrebbe essere quella di "lettura vocale sms" ;)

Con WindowsPhone, funziona già decisamente bene con il Blue&Me.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.