Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Io ho avuto una mini con tetto bianco per 5 anni, poi una countryman bianca per 4 anni ma il colore ha tenuto

Il Renegade che ho preso è bianco

grazie marcomarco! è proprio quello che volevo sentire... :)

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho messo la mascherina nera satinata come gli specchi... non metterò altro pero...

Ma hai ordinato dalla linea accessori mopar o te li hanno tolti da una che li aveva già disponibili?? Perché l'ho ordinati anche io ma mi dicono che ancora non sono accessori disponibili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bohhhhh.....qualcuno ne ha traccia???

beh sul configuratore lo segnala come accessorio... penso che lo aggiungerò anche io

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma hai ordinato dalla linea accessori mopar o te li hanno tolti da una che li aveva già disponibili?? Perché l'ho ordinati anche io ma mi dicono che ancora non sono accessori disponibili.

quando ho fatto l'ordine ieri l'ho richiesta al ragazzo a cui ho fatto l'ordine della macchina... e lui mi ha detto che è disponibile e si può mettere, considerando che mi hanno detto che dovrei averla per fine marzo - metà aprile

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qlcuno di Milano o limitrofi ha riscontrato il rumore di sfregamento che si percepisce sulla ruota anteriore di destra nelle curve a sinistra?

sentendo un amico che ha la renegade e ha percorso circa 100 km il rumore è dato da un sostegno inadeguato del motore sul telaio... praticamente il motore sfrega sul telaio quando si sterza a sinistra! chiamando l'assistenza jeep gli hanno detto che ci sarà un richiamo ufficiale delle macchine e che se è un rumore continuo e forte serve recarsi subito in officina altrimenti si potrebbe aspettare il suddetto richiamo...io ti direi di fiondarti in officina comunque!

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

sentendo un amico che ha la renegade e ha percorso circa 100 km il rumore è dato da un sostegno inadeguato del motore sul telaio... praticamente il motore sfrega sul telaio quando si sterza a sinistra! chiamando l'assistenza jeep gli hanno detto che ci sarà un richiamo ufficiale delle macchine e che se è un rumore continuo e forte serve recarsi subito in officina altrimenti si potrebbe aspettare il suddetto richiamo...io ti direi di fiondarti in officina comunque!

Sono gia stato in officina e il problema è stato attribuito alle gomme invernali... volevo evitare di chiamare in Jepp per non avere problemi con l'officina dove sono andato ØØØØ sicuramente mi faranno un terzo grado con probabili ripercussioni sul capo officina. Cercavo qlcuno di milano che si fosse gia recato in un'officina "seria" con risoluzione del problema in modo da andare direttamente a colpo sicuro. Mi sa che domani chiamero in Jeep e spero di risolverla rapidamente in questa modo. Grazie molto gentile

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono gia stato in officina e il problema è stato attribuito alle gomme invernali... volevo evitare di chiamare in Jepp per non avere problemi con l'officina dove sono andato ØØØØ sicuramente mi faranno un terzo grado con probabili ripercussioni sul capo officina. Cercavo qlcuno di milano che si fosse gia recato in un'officina "seria" con risoluzione del problema in modo da andare direttamente a colpo sicuro. Mi sa che domani chiamero in Jeep e spero di risolverla rapidamente in questa modo. Grazie molto gentile

beh allora chiama anche tu! e se ti dicono ciò che hanno riferito al mio socio vai in officina e rompi le palle a chi di dovere! è sempre una macchina da 30000 euriii!

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono gia stato in officina e il problema è stato attribuito alle gomme invernali... volevo evitare di chiamare in Jepp per non avere problemi con l'officina dove sono andato ØØØØ sicuramente mi faranno un terzo grado con probabili ripercussioni sul capo officina. Cercavo qlcuno di milano che si fosse gia recato in un'officina "seria" con risoluzione del problema in modo da andare direttamente a colpo sicuro. Mi sa che domani chiamero in Jeep e spero di risolverla rapidamente in questa modo. Grazie molto gentile

Il supporto e'quello superiore destro.Va sostituito con uno piu'adeguato.

L' officina deve aprire una segnalazione alla jeep, verra' poi autorizzata alla sostituzione del supporto.

2.0 Multijet 140cv Limited 4WD Manuale - Alpine White - Pelle Black - cerchi 18" - 11/2014

Link al commento
Condividi su altri Social

Il supporto e'quello superiore destro.Va sostituito con uno piu'adeguato.

L' officina deve aprire una segnalazione alla jeep, verra' poi autorizzata alla sostituzione del supporto.

Grazie Gas per l'informazione domani mattina chiamo e faccio in modo che Jeep dia istruzioni all'officina

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.