Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Mai sentita... si impara sempre qualcosa di nuovo... Prezzo? Codice velocità? In effetti la neve non manca sui monti turchi...

Acquisto dell'ultimo minuto, quasi le uniche che il mio gommista ha trovato disponibili subito (avevo letto che era una fabbrica che lavorava per Pirelli

430 euro montate codice velocità h, di carico 100.

molto silenziose sull'asfalto.

speriamo bene...

Modificato da fronty

Jeep renegade 2.0 limited

Link al commento
Condividi su altri Social

Acquisto dell'ultimo minuto, quasi le uniche che il mio gommista ha trovato disponibili subito (avevo letto che era una fabbrica che lavorava per Pirelli 430 euro montate codice velocità h, di carico 100.molto silenziose sull'asfalto.speriamo bene...
Bisogna essere ottimisti... è gratis... Magari andranno benissimo. Io è dal 2009 che monto Nokian e mi trovo benissimo anche se non è una marca blasonata... Compro su: Compra pneumatici online – gommadiretto.it (che poi è la tedesca Delticom) oppure su: Pneumatici Online Italia : gomme e pneumatici per auto, gomme moto, gomme invernale e 4x4 (che è francese). Tra le varie auto acquisto 3 treni all'anno e ho notato grandi risparmi rispetto ai gommisti convenzionali (uno dei quali è quello convenzionato con entrambe le società a cui faccio consegnare i pneumatici pagando solo il montaggio e l'equilibratura).

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Provata ieri: 1.6 2ruote motrici manuale limited credo.

Ottima impressione direi. Fatta bene, bene piazzata su strada, il motore è molto fluido e silenzioso, ma riprende sicura e spinge, imho decisamente più maturo di quello della bravetta.

Buon confort di marcia alle basse e medie velocità. In tangenziale non abbiamo fatto più dei 110 quindi non posso valutare eventuali fruscii.

Era sera, quindi non ho visto benissimo gli interni, che però mi han dato la sensazione di essere assemblati piuttosto bene, vista la sensazione di compattezza sullo sconnesso. Al tatto materiali robusti.

Scenografico il display tra gli strumenti circolari, ma alla lunga mi stufa. Sono obsoleto io, lo so.

Bagagliaio regolare ma non enorme, forse a causa della ruota di scorta con cerchio in lega che, di fatto, si fotte il doppio fondo.

Al di là dei gusti estetici mi pare un prodotto ben pensato e ben realizzato.

Dimenticavo: ha il pomello

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Provata ieri: 1.6 2ruote motrici manuale limited credo.

Ottima impressione direi. Fatta bene, bene piazzata su strada, il motore è molto fluido e silenzioso, ma riprende sicura e spinge, imho decisamente più maturo di quello della bravetta.

Buon confort di marcia alle basse e medie velocità. In tangenziale non abbiamo fatto più dei 110 quindi non posso valutare eventuali fruscii.

Era sera, quindi non ho visto benissimo gli interni, che però mi han dato la sensazione di essere assemblati piuttosto bene, vista la sensazione di compattezza sullo sconnesso. Al tatto materiali robusti.

Scenografico il display tra gli strumenti circolari, ma alla lunga mi stufa. Sono obsoleto io, lo so.

Bagagliaio regolare ma non enorme, forse a causa della ruota di scorta con cerchio in lega che, di fatto, si fotte il doppio fondo.

Al di là dei gusti estetici mi pare un prodotto ben pensato e ben realizzato.

Dimenticavo: ha il pomello

Ma con la ruota di scorta di dimensioni standard dovrebbe rimanere un po' di spazio sotto il ripiano amovibile (che a quel punto servirebbe a poco) anche non so quantificare quanti cm (in altezza) dato che non mi è ancora arrivata la vettura... o mi sbaglio?

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma con la ruota di scorta di dimensioni standard dovrebbe rimanere un po' di spazio sotto il ripiano amovibile (che a quel punto servirebbe a poco) anche non so quantificare quanti cm (in altezza) dato che non mi è ancora arrivata la vettura... o mi sbaglio?

Sopra alla ruota di scorta normale rimangono max due o tre cm, domani se vuoi misuro

Jeep renegade 2.0 limited

Link al commento
Condividi su altri Social

Sopra alla ruota di scorta normale rimangono max due o tre cm, domani se vuoi misuro

Non disturbarti, ti faccio un'ultima domanda in merito al bagagliaio: dal momento che rimangono 2 o 3 cm di spazio utile tra la ruota di scorta ed il ripiano amovibile si potrebbe fare a meno di quest'ultimo dato che la ruota di scorta dovrebbe avere una sua copertura? In tal modo di guadagnerebbe anche lo spessore occupato dal ripiano amovibile.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Non disturbarti, ti faccio un'ultima domanda in merito al bagagliaio: dal momento che rimangono 2 o 3 cm di spazio utile tra la ruota di scorta ed il ripiano amovibile si potrebbe fare a meno di quest'ultimo dato che la ruota di scorta dovrebbe avere una sua copertura? In tal modo di guadagnerebbe anche lo spessore occupato dal ripiano amovibile.

I cm, ho verificato ora, sono circa 4, la ruota non ha nessuna copertura, a destra c'è la confezione con il cric, a sinistra il polistirolo con un piccolo vano, sul fondo rimane un po' di spazio libero (c'è anche il triangolo).

l'unico spazio recuperabile, secondo me, è mettere la ruota con il lato esterno del cerchione messo in basso (se si può fare), così si può utilizzarne l'interno (lo avevo fatto nella ix35).

Jeep renegade 2.0 limited

Link al commento
Condividi su altri Social

I cm, ho verificato ora, sono circa 4, la ruota non ha nessuna copertura, a destra c'è la confezione con il cric, a sinistra il polistirolo con un piccolo vano, sul fondo rimane un po' di spazio libero (c'è anche il triangolo).

l'unico spazio recuperabile, secondo me, è mettere la ruota con il lato esterno del cerchione messo in basso (se si può fare), così si può utilizzarne l'interno (lo avevo fatto nella ix35).

In effetti nelle foto della TH al salone di Ginevra la ruota di scorta (da 17") ha il lato esterno in basso (vedi foto). 2015 Jeep Renegade Trailhawk 10 Spare - Photo 69608193 - 2015 Jeep Renegade Revealed at Geneva Motor Show Se noti nella foto c'é quella copertura floscia con il logo Jeep che ho notato in concessionaria oltre che sulle foto di questo sito Auto Nuove Jeep Renegade 2.0 Multijet Opening Edition concessionaria ufficiale Jeep a Legnano, Milano | Fratelli Cozzi

Tutt'al più se non la troverò in dotazione l'acquisterò eliminando il ripiano rigido nelle rare occasioni in cui sarò stracarico.

A proposito: ho letto che avevi la IX35 che è un suv di segmento superiore (C-Suv) almeno teoricamente. La Renegade dà l'impressione di essere un suv di categoria inferiore nel confronto con la IX35? A suo tempo avevo provato il 184 cv della IX35 ante restyle e non mi aveva fatto una gran impressione come finitura e comportamento in generale. La 2.0 Limited che ho guidato mi è sembrata molto più piantata per terra e con un livello di finitura superiore.

Modificato da MarRob

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti....

non scrivo molto,ma leggo spesso

specie adesso che sto valutando il mio prossimo acquisto.

al momento ho nel mirino sia la renegade che la 500x,

entrambi nella versione 4x2 con il diesel 1,6 mj

e vorrei sapere due cose,una sul motore

(cioè gli intervalli di manutenzione)

e una sugli interni,ossia:

dovendo fare spesso viaggi parecchio lunghi

mi piacerebbe sfruttare il sedile abbattibile anteriore

e il divano posteriore come una sorta di "sdraio"

sfruttandone lo schienale reclinabile di qualche grado....

(che ho apprezzato sulla yeti)

ho letto con attenzione tutti i post a riguardo,ma non ne ho trovato cenno da nessuna parte:

qualcuno sa se è previsto lo schienale posteriore reclinabile,in qualche versione?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.