Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Opinione personale: il fatto che il 1.6 brasiliano sia stato riportato tra le motorizzazioni previste non è detto che sia condizione necessaria e sufficiente per una sua commercializzazione in Europa dato che, come già anticipato da Maglione, la Renegade, appena tecnicamente possibile, sarà prodotta per il Sud America nel nuovo stabilimento di Pernambuco.

se la fanno in brasile per gli usa addio 150k unità a Melfi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ha decisamente spiazzato: molto più giocattolosa di quello che immaginavo.

Non brutta, neanche bella, certamente particolare come deve essere una Jeep e coraggiosa come spesso paga nei segmenti bassi.

Decisamente va vista dal vivo per un giudizio complessivo, per ora trovo elevato l'effetto ruotini sulla "liscia".

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ora con foto decisamente migliori.

Promossa, la trovo simpatica. :mrgreen:

Ovviamente, come 500L, non la prenderei mai in considerazione come mia auto , ma secondo me colpisce bene il target.

E' una sorta di 500L in salsa Jeep... sembra spaziosa, multiuso, volumi che trasmettono simpatia, dettagli comunque ricercati, in generale moderna , ovviamente non è bellissima nel senso classico per cui intendiamo un auto ma è proprio questo il suo punto forte.

Imho in strada vista a confronto con altre auto sarà ancora più azzeccata perchè ha anche l'aria da jeeppetta e come 500L si farà notare ;)

Se vendono 500L in usa non vedo perchè questa non debba sfigurare in un mercato come il loro, e imho anche da noi farà bene visto che il marchio jeep se prezzato e motorizzato adeguatamente bene propone auto con contenuti interessanti e con un brand importante!

In certe foto appare un pò stretta ed alta ma vedendo i muli penso sia un impressione visto che mi paiono più piazzati.

Link al commento
Condividi su altri Social

per la legge probabilmente si, ma per l'astuzia di sicuro il fenomeno che fa foto e le gira a terzi rimane l'esempio lampante della selezione naturale.

in ogni modo..

Jeep-Renegade-2015-2.jpg

più la guardo più mi fa inorridire...

Il fotografo è troppo sgamabile... Ihmo sono quelli della post produzione (fotolito) o quelli che impaginano il catalogo... Pagati dalla concorrenza per mettere in giro la foto più brutta....

Dai nessun dipendente di FCA sarebbe così pazzo da perdere il posto per fare uscire foto 1 giorno prima

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una vettura/prodotto, che in questi 2/3 giorni ha indotto il sottoscritto a guardarla e riguardarla. Quasi abbia un perverso magnetismo che caratterizza le sue linee.

Non belle, ma molto molto particolari: che mescolano elementi tipici con altri nuovi. E la cosa non è affatto male. Un pò come il Cherokee.

Calatrava non deve pagare dazio a nessuno: ho criticato (in fase di Rumors e Spies) le "rotelle della Giulietta (poi adottate in 500L). In questi interni trovo che abbiamo trovato la collocazione migliore (rispetto a chi in precedenza le ha già adottate): sono molto ben integrate, e gli stilisti hanno regalato una dignità notevole nel complesso. Mi perplimono solo le mostrine "colorate" intorno alle bocchette d'areazione, ma devo dire che come studio globale del design è decisamente superiore ai vari concorrenti (se prendiamo come riferimento Juke o Captur).

In bocca al lupo a Renegade! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Jeep ha fatto una Jeep, niente di più naturale e fortunatamente è accaduto, a tutti quelli che volevano un giocattolo per finti fuoristradisti da città, dico avete sbagliato pianeta, il mondo Jeep è questo e questo deve rimanere, oggi se una persona vuole comprare un fuoristrada di mendia grandezza non ha quasi niente da prendere, ci sono in giro solo SUV che non hanno nemmeno la 4x4, allora la Jeep ha fatto centro e ne venderanno a vagonate alla faccia di chi vuole solo finti fuoristrada.

Spero ne facciano una versine ancora più spartana per chi va in campagna o la usi sui cantieri, magari derivandola da una versione militare che credo prima o poi faranno.

Se tutto va bene sarà la mia prossima macchina, magari da prendere usata fra qualche anno perchè i soldi non sono mai abbaastanza, però chi vuole un fuoristrada medio da oggi ha una possibilità, andrà a prendere il mercato di quelli che compravano terios, niva, vecchia vitara che con il tempo è stata stravolta.

Se non è bellissimanon fa niente l'importante è che sia tosta.

BRAVI!!!

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è da dire che questo modello verrà molto apprezzato nel fuoristrada leggero o hard è già mi aspetto di vedere un ricco catalogo di personalizzazioni. Renegade potrebbe essere stato scelto anche per questo.

Per quanto non mi piaccia credo che lo vedremo spesso in qualche foresta amazzonica, nei deserti di tutto il mondo, ecc...

Mica male per FIAT

Mi autoquoto :)

Qualcuno è d'accordo col mio pensiero?

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che le quasi unanimi critiche delle prime pagine si stanno smorzando, mi fa piacere perchè a me piace e molto, forse il frontale non mi colpisce quanto avrei sperato, di solito nelle Jeep è la parte che preferisco, scelta coraggiosa rispetto ai suvvini oggi sul mercato molto più stradali di questo, ma è una Jeep sarebbe stato assurdo il contrario, molto belli gli interni. Se non sparano prezzi folli secondo me venderà

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.