Vai al contenuto

ALFA ROMEO in Formula UNO o Le Mans? Possibile! Parola di Sergio Marchionne


Messaggi Raccomandati:

Ottima iniziativa, speriamo che lo step successivo sia la fornitura di qualche propulsore Ferrari a marchio Alfa...

Non la vedo di buon occhio fornire ferrari a nome alfa. Sarebbe un declassamento del marchio a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non la vedo di buon occhio fornire ferrari a nome alfa. Sarebbe un declassamento del marchio a mio parere.

Piuttost che nient...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima iniziativa, speriamo che lo step successivo sia la fornitura di qualche propulsore Ferrari a marchio Alfa...

ma spero proprio di no, che si torni alle gare veramente nel turismo invece di rimarchiare motori o mettere marchietti sulla carrozzeria delle ferrari f1

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà curioso capire i motivi

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

È solo uno sponsor. Serve per fare pubblicità al marchio. I tifosi guarderanno la f1 e vedranno anche il logo alfa romeo. C'è stato il logo fiat sul frontale per anni, non vedo perché non possa esserci quello alfa.

Using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Possibile... È comunque un segnale...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Se i loghi sulle carene fossero realmente un segnale, allora l'Abarth e l'Alfa dovrebbero mettersi a produrre moto. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.