Vai al contenuto
  • 0

Nuova auto per Cosimo : BMW 316 o Mini Countryman ?


Cosimo

Domanda

quindi ti stai lanciando sulla serie 3??:D

non so, diciamo che sto valutando il NLT perchè ho riscattato la bravetta e voglio farla fuori perchè con i km che ha avrei da rifare cinghia ammo, gomme invernali, a primavera gomme estive ecc ecc, in pratica la solita roba che ti porta via dei bei soldi e ti rimane una macchina chilometrata.

Per la Serie 3 in effetti mi hanno fatto un prezzo interessante, alla fine son 50 euri, forse meno, in più rispetto a una bravetta perchè, da cosa ho capito, hanno degli stock. Altra soluzione conveniente, che però non mi piace un chezz è la mini Uomodicampagna, ma non mi ci vedo proprio, anche se il prezzo è veramente allettante :pen:

Diciamo che non voglio avere più rotture di palle per le auto in questo periodo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Il problema non son le prestazioni.

è che o te la prendi così come è o ingoi, o le minori prestazioni mica te le fanno pagare poi così poco....

oggi per sfizio passo in Toyota e vedo che leasing/nlt fanno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se me le danno loro :lol: ci penso.

il Brucomela?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Te li ha comunicati 176-761 o Arsenio Lupin ? :)

:lol: :lol:

il collega sul frecciarossa

è arrossito pure l'aifon

:lol:

brucomela non pervenuto, son circondato da cruccofili

se vuoi ridere Classe C accesoriata 950€

Passat biturbodiesel full opt 948€

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Posso capire il tifo per Alfa Romeo ma un po' di obiettività non guasterebbe.

316d Touring rispetto a Giulietta ha (dati dichiarati):

- 60 Nm in meno

- 165 kg in più

- 11 cv in più

E nonostante tutto ha la stessa accelerazione (3 decimi migliore di Giulietta) e consumi praticamente uguali (0,3 km/litro meno di Giulietta), si prende qualche secondo in ripresa. Per questo affermo che va uguale a Giulietta (per demerito di AR, non certo merito di BMW)

Fine OT

Resta il fatto che, come ho scritto prima e come dice nicogiraldi, prenderei 3er (in qualsiasi motorizzazione) solo automatica.

Tuttavia se il prezzaccio è dovuto solo allo stock di 316d manuali (che nessuno vuole?) cercherei altro che non sia una triste Mini Countryman da milf

Guarda..trovo provocatorio che venga assegnato alle mie parole il sottotesto di "tifo"...soprattutto se proviene da parte di chi vuol far passare una motorizzazione mediocre dalle prestazioni mediocre, e rispetto alla cilindrata e rispetto al marchio cui si riferisce, come superiore al motore diesel di riferimento sul mercato per quella cilindrata (il 1,6).

Parliamo di un 2.0 depotenziato ai livelli di un 1,6, fa meglio solo in vmax per i motivi già indicati in precedenza (per l'aerodinamica e la rapportatura) e in accelerazione che si avvantaggia dello schema meccanico tp.

Sulle riprese si scopre il trucco di tutto ciò, 6 secondi sono un abisso. E non vale la differenza di peso..150kg li puoi trovare anche tra Golf e Astra..eppure non passano 6 secondi nel medesimo test.

Sui consumi ci sono quasi 2km ogni litro a favore di Bravetta..

Questione medie..a te tornano i conti? A me no..prova a farlo anche tu.

EDIT: Anzi no, non provarci..tutto ciò è profondamente inutile per Cosimo e per il topic..ed anche per il sottoscritto a ben vedere. Tanto era evidente fin dall'inizio dove si volesse andare a parare.

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
:lol: :lol:

il collega sul frecciarossa

è arrossito pure l'aifon

:lol:

brucomela non pervenuto, son circondato da cruccofili

se vuoi ridere Classe C accesoriata 950€

Passat biturbodiesel full opt 948€

Per il premium , vedo che si muove Fantomas in persona :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se vuoi ridere Classe C accesoriata 950€

Passat biturbodiesel full opt 948€

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono nel principato di fanculonia e non posso postate dai esatti all tallero, ma l'ordine di grandezza è quello :lol:

In pratica NLT le pigli francescane come vogliono loro (bianche o nere, please :lol: ) o se le vuoi diverse paghi caro e salato

Il consulente globalissimo spingeva a nastro le peggiò, devono averne uno stock da paura, ma io con quel cacchio di volantino da autoscontro e i comandi senza tastini mi trovo poco

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.