Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda CX-3 2015?  

90 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda CX-3 2015?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      25
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Vista ieri al concessionario Ford che visti i nuovi riusciti modelli Mazda ha deciso di riprendere il marchio che vendevano qualche anno Ford quando Mazda era legata a Ford.

Intanto finalmente nelle Marche si vede un concessionario Mazda, fino ad ora avevo trovato solo un multimarca ad Ancona, naturalmente l'allestimento top Mazda me lo chiama Titanium :mrgreen:

Dopo avermi confermato la difficoltà a vendere Mazda per via dei soliti preconcetti cerco di smontarglieli e parlo del marchio, stavo per essere assunto :mrgreen:

Comunque ho visto oltre la cx-3 la nuova cx-5 (bellissima) e ho rosicato un altro po' sopra la 3.

La cx-3 era grigio scura mentre le altre Mazda (compresa la 6 e la 2) erano bianche o nere, guai a comprarle rosse, viva la banalità!

La cx-3 era una titanium....ehm exceed scusate :mrgreen:.......era proprio come mi aspettavo bella ma piccola, il sedile posteriore molto piccolo per lasciare un minimo di spazio per le gambe e il bagagliaio inesistente, peccato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Molto buona! E' curioso questo funzionamento ad impulsi, immagino derivante dai cicli del controllo elettronico; ma ben efficace alla fine dei conti, la spinta è praticamente immediata.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

letta la prova di 4r,gli unici difetti sensibili rimangono i freni (come la mazda2) e spazi d'arresto,e bagagliaio veramente scarso.

Tra i pregi il consumo da record per i suvvettini.

Per adesso l'ho vista solo da fuori,i suv non sono il mio genere,ma ha una linea piacevole sicuramente,però è cara e a quei prezzi tutta la vita la 500x.

tra l'altro tutte le mazda segmento B-C hanno la regolazione a scatti dello schienale (lo so che è una mia fissa e che quasi tutte le jappe sono così)cosa che aborro...:|

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.