Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2015


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 873
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

c'è da dire che nei road show vanno a sbattere spesso.. ma mai così hahahah mi pare che comunque sia "inabitudine" al raggio di sterzata di una f1, e ci può pure stare...

ok, ma è anche vero che se in vita sua avesse provato qualche volta in piu una wsr o una gp2, magari c'era piu abituato...

Link al commento
Condividi su altri Social

E vabbe... Anche io non vedo di buon occhio l'esordio di un minorenne nella massima serie però non voglio neppure dargli contro per qualsiasi cosa faccia... La pressione che deve sopportare sarà enorme...

ma per carità, nulla contro di lui, di sicuro è un talento, (anche se è difficile valutarlo solo con la carriera dei kart, dove ha fatto molto bene) io critico la scelta della red bul e di marko, imho non ha la preparazione giusta, ed il tutto mi sembra una mera operazione di mkt...

poi magari è il nuovo raikonen, che esordì con pochissima esperienza*, ma almeno il finnico aveva 20 anni...

*pochissima esperienza per quei tempi, ma in monoposto aveva corse e vinto almeno...

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

No non mi riferivo a te, in generale... È una chiarissima e spudorata operazione di marketing e aldilà delle sue reali capacità credo che ci siano piloti con più esperienza in gp2 che scalciano... Vedremo come se la cava ma credo che si brucerà subito la carriera così... Faccio il tifo per lui come persona che deve reggere quella pressione ma sono contro di un in quanto prodotto pubblicitario...

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che a quell'età dovrà intervallare guida, videogiochi con il volante, e studio (almeno sapere cosa è la corda di una curva...). Se ci mettiamo pure le cure mediche non riuscirà a fre tutto...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io nel '97 ero in seconda media, tutto questo mi fa sentire molto vecchio :lol:

io ho ancora i bozzetti della 156 con relativi interni e gamma motori disegnati sul libro di storia...il tutto prima che uscisse :D (i miei interni erano migliori :lol:)

comunque ripeto il ragazzetto che ha avuto per fare una figura del genere?può essere qualche problema alla macchina?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

sul fatto che il motore sia sottopotenziato proprio per via delle richieste degli aerodinamici è un po che si sapeva

ora, hanno deciso di portare avanti la linea delle epurazioni, ma come hanno fatto fuori Marmorini, così dovrebbero silurare Tombazis che ha dato le direttive, anzi, credo che se davvero le cose sono andate così, ha più colpe del motorista...

poi sul fatto che turini fosse "legato" alla vecchia squadra ecc... è risaputo, ed imho i suoi articoli sono un po "di parte"..

il problema è che il capo degli aerodinamici è nick tombazis, e l'ultima volta che ha progettato una macchina vincente, la Fiat usciva con la Tipo.

misteriosamente resiste, nonostante le purghe di dominicali e marmorini, per dire.

se la macchina 2015 la disegna tombazis sarà un altro anno buttato via.

via Tombazis dalla Ferrari!

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.