Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

si vabbè....alla fine non cambia nulla, poiché in ogni caso, di solito, quando te la rubano, o la mandano all'estero, o la usano per rapine e poi comunque le danno fuoco.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, VuOtto dice:

Penso proprio che sia una videosorveglianza da remoto. Se è così, è un optional utilissimo, e sarebbe ottimo che ci fosse un sistema come quello paventato da j-gian, che in caso di jamming, la macchina si sblocca ma si blocca la pompa. Ricordo mio padre, che negli anni '80 aveva fatto un sistema a bottone sotto il sedile che escludeva la pompa del nostro vecchio Citroen CX Pallas D, poiché avevano provato a rubarlo una sera, e lui fece proprio un sistema del genere, hanno provato poi due volte a portarcelo via, senza riuscirci, lo aprivano.....ma non riuscivano a metterlo in moto  :-D 

 

Le robe non covenzionali sono sempre le migliori.

 

Mio nonno 20 anni fa - dopo aver subito un furto - aveva inventato un volante finto a ruota libera. Lo installava sul trattore solo quando lo doveva lasciare nei campi attaccato alle pompe.

 

E fu così che un mattino trovò il trattore a ruote all'aria in un canale di scolo... :lol:  

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

secondo teaser per la G30 via BMW TV. Bello l'effetto notte dei fari posteriori IMHO.

 

Per la cronaca, la concessionaria di zona mi ha dato una tempistica certa per le presentazioni in Italia.

Berlina: pre-ordinabile da fine novembre, presentazione a porte chiuse per i clienti tra dicembre e gennaio, in concessionaria a Febbraio

Touring: pre-ordinabile da marzo, in concessionaria da Giugno

 

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, VuOtto dice:

 

Berlina: pre-ordinabile da fine novembre, presentazione a porte chiuse per i clienti tra dicembre e gennaio, in concessionaria a Febbraio

Touring: pre-ordinabile da marzo, in concessionaria da Giugno

 

Sembra molto probabile con Febbraio, produzione della HEA (Haendler-Erstausstattung, le macchine per il showroom e per le prove dei clienti alle concessionari) sara a novembre, poi spedizione e distribuzione, festivi di natale e capo d'anno, fine Gennaio o inizio Febbraio e realistica.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

@4200blu  Grazie ;)   Mio fratello ha già accordi con la concessionaria per ordinarla appena aprono il configuratore. Resta solo da capire se la motorizzazione 40d sarà disponibile dal lancio. Tu ne sai qualcosa?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/9/2016 at 17:47, 4200blu dice:

No, per 40d iniziera produzione verso estate'17

 

sera a tutti

approfitto del vostro livello di informazione per chiedervi s sapete quando arriva il restyling della serie4

 

su 4R sulle proiezioni uscite auto 2016/7 non v'e' menzione!

 

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, xberi dice:

 

sera a tutti

approfitto del vostro livello di informazione per chiedervi s sapete quando arriva il restyling della serie4

 

su 4R sulle proiezioni uscite auto 2016/7 non v'e' menzione!

 

grazie

 

 

Primavera '17, tutti i tre (berlinetta, cabrio e Grancoupe) insieme

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.