Vai al contenuto

Divieto di fumo in spiaggia


Motron

Messaggi Raccomandati:

seguendo certi ragionamenti bisognerebbe vietare di portare i cani a spasso per colpire quelli che non raccolgono le cacche

...così magari a avere ripetuti incontri ravvicinati col PIL del loro botolo imparano a raccoglierla...

(prima che si parta, il cane lo tengo pure io. Ma esco sempre munito di paletta almeno due sacchetti)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

a questo punto vietiamo pure i topless le radio e mettiamo dei jammer su tutto il litorale per non essere scocciati dalle telefonate altrui! E che a nessuno venga in mente di portare bambini in spiaggia!

Onestamente chi ascolta la musica da una radio o da un cellulare e la fa sentire agli astanti lo fucilerei anche lui...così come quelli che stanno appesi al telefono e parlano ad un volume tale che tutto il litorale conosce i fatti suoi...si torna sempre lì...educazione!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente chi ascolta la musica da una radio o da un cellulare e la fa sentire agli astanti lo fucilerei anche lui...così come quelli che stanno appesi al telefono e parlano ad un volume tale che tutto il litorale conosce i fatti suoi...si torna sempre lì...educazione!!!

certamente, ho preso tutti gli esempi più fastidiosi di proposito. Ma non si può imporre la buona educazione per legge, in questo modo si creano solo mostri

...così magari a avere ripetuti incontri ravvicinati col PIL del loro botolo imparano a raccoglierla...

(prima che si parta, il cane lo tengo pure io. Ma esco sempre munito di paletta almeno due sacchetti)

e ti sembrerebbe giusto che ti fosse impedito di portare a spasso il tuo cane perché qualcuno non la raccoglie e chi di dovere non vigila?

Link al commento
Condividi su altri Social

I fatto è che la musica, la gente che chiacchiera e le cacche dei cani non fanno venire il tumore come 2 volte e mezzo lo smog del centro di una grossa città...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

certamente, ho preso tutti gli esempi più fastidiosi di proposito. Ma non si può imporre la buona educazione per legge, in questo modo si creano solo mostri

e ti sembrerebbe giusto che ti fosse impedito di portare a spasso il tuo cane perché qualcuno non la raccoglie e chi di dovere non vigila?

Le cacche dei cani basta evitarle, nessuno si mette a prendere il sole su un escremento, però se sto bello per i fatti miei è mi arriva una sbafagna cancerogena in faccia beh, lì o il vicino la spegne, o si sposta, o un cartone in faccia è assicurato (specie il fumo dovesse finire in faccia a mio figlio). :D

Link al commento
Condividi su altri Social

alzo le mani davanti chi sostiene che il fumo passivo all'aperto sia un problema reale

o un cartone in faccia è assicurato (specie il fumo dovesse finire in faccia a mio figlio). :D

eccolo qua il vero problema: ormai siamo completamente incapaci di comunicare con gli altri senza litigarci, e pretendiamo che la legge trovi compromessi con gli altri al posto nostro

Link al commento
Condividi su altri Social

e ti sembrerebbe giusto che ti fosse impedito di portare a spasso il tuo cane perché qualcuno non la raccoglie e chi di dovere non vigila?

Oddio, lui riuscirebbe a vivere lo stesso :lol:

<a  href=%7Boption%7Dhttp://i1374.photobucket.com/albums/ag427/lucaantonioli/imagejpg1_zps14215c10.jpg' alt='imagejpg1_zps14215c10.jpg'>

Le misure draconiane personalmente le trovo assai antipatiche, perché spesso basta un minimo di buon senso e di educazione per risolvere le cose.

Ma a quanto pare troppe spesso le persone se non le prendi a scudisciate non la capiscono...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

a questo punto vietiamo pure i topless le radio e mettiamo dei jammer su tutto il litorale per non essere scocciati dalle telefonate altrui! E che a nessuno venga in mente di portare bambini in spiaggia!

Le radio sono già vietate. Anzi l'Ordinanza della Capitaneria di Porto di Viareggio sancisce il divieto verso "qualsiasi comportamento che possa causare altrui disturbo"; cito testualmente.

ehmmm...non credo che quella che vedo io spesso in mezzo all'acqua sia di cane

Infatti ho aggiunto la considerazione sugli zozzoni.

P.S. Per quanto riguarda i cani esiste già una norma restrittiva: non possono essere portati a giro senza guinzaglio e senza l'apposita dotazione (sacchetti e paletta) per raccoglierne gli escrementi.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

I fatto è che la musica, la gente che chiacchiera e le cacche dei cani non fanno venire il tumore come 2 volte e mezzo lo smog del centro di una grossa città...

Il fumo passivo in un luogo aperto ed aerato NON è un problema per la salute. Adesso non facciamo del terrorismo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.