Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Credo anche io... Più optional.. Comincia a essere un paletto più impegnativa della coupe

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

È giusto che costi soldi! Cavolo era ora che le Alfa cominciassero ad essere auto da soldi! Costa come una Porsche?! Meglio! L'importante è che ne vendano quante previste e stop.

Finalmente qualcosa di passionale da Alfa Romeo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Una sola cosa ho da dire: sono l'unico che non capisce la moda dei cerchi neri?! :(

Sarei tropo old school, ma per me i cerchi devono essere chiari, massimo bruniti.

Sono d'accordo con te, a me hanno sempre dato la stessa impressione di quelli che mettono le gomme da neve con i cerchi in lamiera, o che hanno perso un copricerchio per strada.

Però a questa meraviglia posso perdonarlo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono l'unico che non capisce la moda dei cerchi neri?! :(

Sono d'accordo con te, anch'io non li posso vedere.

Gli unici carini secondo me sono quelli porsche e mini che hanno il bordo cromato che almeno stacca dalla gomma. Per il resto preferisco sempre il cerchio chiaro o brunito

Link al commento
Condividi su altri Social

Una sola cosa ho da dire: sono l'unico che non capisce la moda dei cerchi neri?! :(

Sarei tropo old school, ma per me i cerchi devono essere chiari, massimo bruniti.

Il cerchio nero ruleggia dibbrutto, soprattutto con un raggio non molto grande.

In questo caso forse in effetti non e' cosi' necessario.

Ma chissene, si riverniciano :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente il giallo ha il suo fascino, però l'ho sempre detto: un'Alfa deve essere rossa! :mrgreen:

Ufficiale?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.