Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Credo che tutte le ibride siano già by wire nel freno... Il feedback simulato non credo lo abbiano però

:#: D5803 :#:

Se penso a cosa era la vecchia nsx mi vien da piangere....

  • Mi Piace 1

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me é una bella evoluzione del concetto NSX.

 

Si adatta ai trend tecnici degli anni 10, rimanendo estremamente utilizzabile, così come lo era la progenitrice.

 

Poi si può discutere sul fatto che non abbia lo stesso cachet dal punto di vista stilistico, ma, IMHO, a livello di meccanica/capacità pare abbiano centrato l'obbiettivo. 

 

Ad un certo punto bisogna anche arrendersi all'idea che una supercar totalmente analogica, con motore aspirato che urla fino a millemila giri, sarebbe piaciuta a pochissimi e non avrebbe avuto lo stesso valore di flagship tecnologico. 

Se si vuole una roba del genere esistono comunque proposte più o meno di nicchia...

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 3

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/2/2016 at 08:22, TurboGimmo dice:

Freno by wire con feedback simulato.

Fan tutte cosi o e' la prima?

Penso sarà il futuro questa soluzione.

 

Dovrebbe essere la prima ad avere un feedback così accurato ;)

 

Una cosa analoga dovrebbe esserci anche su Giulia, ma solo perché usa un servofreno elettrico.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, J-Gian dice:

 

Dovrebbe essere la prima ad avere un feedback così accurato ;)

 

Una cosa analoga dovrebbe esserci anche su Giulia, ma solo perché usa un servofreno elettrico.

A backing powder? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...

Due cose: ma in pista guida dalla parte sbagliata e poi in strada torna la guida giusta? :mrgreen: e quella davanti a lui è una civic? E va più della NSX? :mrgreen:

 

comunque auto bella, sopratutto dentro, fuori è strana, molto compatta, particolare...

 

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.