Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Vero che quasi tutte le vendite sono in Italia, ma allora come mai la presentano a Francoforte? In terra crucca, avendola invece pronta già da un bel po'?

L'11 settembre è anche simbolo di un nuovo cambiamento, riferendomi all'attentato alle Twin Towers.

Secondo me questo restyling di Ypsilon è simbolo di un nuovo corso del marchio Lancia, visto che l'anno prossimo arriverà già ai 110 anni.

E' solamente un mio pensiero, ma se per i 105 anni di Alfa Romeo hanno presentato Giulia e il futuro del marchio milanese, chissà se in pentola Lancia bolle qualcosa, visto che dal 2011 (anno di presentazione di Ypsilon, Thema, Voyager e Flavia cabrio) a oggi non sono più stati presentati nuovi modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non mi addentrerei in particolari significati filosofici, ma partirei dalle spiegazioni più semplici.

Ovvero: "La facciamo vedere in anteprima in Italia il w-e prima di Francoforte".

Francoforte parte il 17, il w-e prima è il 12-13.

Venerdì presentazione alla stampa. Che è l'11.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'11 settembre è anche simbolo di un nuovo cambiamento, riferendomi all'attentato alle Twin Towers.

Secondo me questo restyling di Ypsilon è simbolo di un nuovo corso del marchio Lancia, visto che l'anno prossimo arriverà già ai 110 anni.

E' solamente un mio pensiero, ma se per i 105 anni di Alfa Romeo hanno presentato Giulia e il futuro del marchio milanese, chissà se in pentola Lancia bolle qualcosa, visto che dal 2011 (anno di presentazione di Ypsilon, Thema, Voyager e Flavia cabrio) a oggi non sono più stati presentati nuovi modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

L'11 settembre è anche simbolo di un nuovo cambiamento, riferendomi all'attentato alle Twin Towers.

Secondo me questo restyling di Ypsilon è simbolo di un nuovo corso del marchio Lancia, visto che l'anno prossimo arriverà già ai 110 anni.

E' solamente un mio pensiero, ma se per i 105 anni di Alfa Romeo hanno presentato Giulia e il futuro del marchio milanese, chissà se in pentola Lancia bolle qualcosa, visto che dal 2011 (anno di presentazione di Ypsilon, Thema, Voyager e Flavia cabrio) a oggi non sono più stati presentati nuovi modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace ma la pentola è vuota, e mi sa che non si riempirà prima della fine di questo decennio a meno che non si vada dal take away Chrysler.

Ahinoi, sì...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi magari Regazzoni mi smentisce, ma mi sembrano anche molto funzionali e ricordiamoci che la parola LED va molto di moda.

Ad un certo pubblico, di sicuro dice qualcosa (affidabilità, bassi consumi, ottima luce) che potrebbe avere un suo perchè commerciale

Link al commento
Condividi su altri Social

Regazzoni chi? Quello che diceva che i fari al laser non sarebbero mai entrati in produzione prima di 3/4 su un'auto di serie non a tiratura limitata, al contrario del sottoscritto?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.