Vai al contenuto

Assetto, si può abbassare?


Messaggi Raccomandati:

Il Facchinelli è arduo da trovare.

uno molto valido, é quello di Carroll Smith

http://www.amazon.com/Tune-Win-science-development-tuning/dp/0879380713

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il facchinelli te lo mandano a casa in.una settimana. me.lo.sono.preso come regalo di natale :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma......se non si può fare legalmente una mazza, cosa studiate?

forza-motorsport-4_xbox360_cover1.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma......se non si può fare legalmente una mazza, cosa studiate?

Ti rispondo per me... se avessi un'auto usata solo per strada, farei tranquillamente a meno, o lo leggerei solo per curiosita' personale.

Portando il macinino attuale in pista, mi e' utile per capire quanto e' sballato il mezzo, e per intervenire su quello su cui posso mettere le mani senza alterare l'omologazione del veicolo, abbastanza poco nel mio caso, visto che senza roba tipo camber plates - che non sarebbero regolari - posso intervenire solo su pressione gomme e convergenza, non credo avere altri angoli da poter modificare.

Quando noleggio invece di solito si tratta di mezzi da pista e chi noleggia e' disposto a modificare l'assetto, entro i limiti del fattibile con semplicita', sapere cosa chiedere puo' aiutare - mi e' capitato ad esempio girando in radical di chiedere di "peggiorare" in realta' l'assetto perche' non riuscendo a sfruttare il mezzo come si deve ero piu' veloce - e sicuro - con un assetto piu' morbido e meno estremo di quello configurato e che non riuscivo a sfruttare e a far lavorare a dovere.

Per il futuro invece... non dico altro... dopotutto come sai.. non c'e' competizione :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma......se non si può fare legalmente una mazza, cosa studiate?

E' vero !!!!!!! non ci avevo pensato !!!!!!!

e ØØØ volevo rassicurare tutti , perchè pur avendo studiato fisica non intendo costruire una bomba atomica e anche se dovessi costruirla non intendo farla esplodere

114732046-038b2f6a-edb3-41a2-9f71-48c909552917.jpg

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.