Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

D'accordo che una deivazione c'è sempre stata, ma molto meno evidente però, queste due sono praticamente uguali dai...

Si, sono perfettamente d'accordo.

Ferrari_360_Modena.jpg

6023874856_6916cd336c.jpg

In pratica le distingui solo dall'ampiezza delle prese d'aria.

Come, stavi parlando della 458 e della 488?

Oops!

Link al commento
Condividi su altri Social

360 tozza, 430 piu' affilata: nel caso di 430 il muso, coi fari sottili messi di lato, crea un'andamento "a freccia", ripreso anche dal fianco.

Le prese d'aria convergono verso il centro della fiancata, e i fari posteriori piu' in alto alzano il sedere dando l'idea che "spinga" sul corpo vettura.

forari.jpeg?psid=1

Pochi interventi, ma secondo me molto efficaci.

PS: se non si vedesse la foto cliccate qua https://onedrive.live.com/?cid=1fbc6ea0564eaff6&id=1FBC6EA0564EAFF6!1020&sff=1&v=3

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

360 tozza, 430 piu' affilata: nel caso di 430 il muso, coi fari sottili messi di lato, crea un'andamento "a freccia", ripreso anche dal fianco.

Le prese d'aria convergono verso il centro della fiancata, e i fari posteriori piu' in alto alzano il sedere dando l'idea che "spinga" sul corpo vettura.

Pochi interventi, ma secondo me molto efficaci.

Insomma le differenze consistono solo nella forma dei fari e nell'andamento delle prese d'aria. Per il resto confermi che sono la stessa vettura.

Sarà, ma io ho l'impressione che nel caso del passaggio dalla 360 alla 430 si stiano esaltando delle differenziazioni estetiche secondarie ed al contempo si sottovaluta la stessa tipologia di modifiche fatte sulla 458, per elevare il fatto che la nuova 488 piace meno della sua progenitrice da realtà soggettiva a realtà oggettiva.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma le differenze consistono solo nella forma dei fari e nell'andamento delle prese d'aria. Per il resto confermi che sono la stessa vettura.

Sarà, ma io ho l'impressione che nel caso del passaggio dalla 360 alla 430 si stiano esaltando delle differenziazioni estetiche secondarie ed al contempo si sottovaluta la stessa tipologia di modifiche fatte sulla 458, per elevare il fatto che la nuova 488 piace meno della sua progenitrice da realtà soggettiva a realtà oggettiva.

Io la vedo come Ale, perche' a parer mio, nel caso di 360->430 le modifiche sono state ben integrate.

E i fari posteriori furono alzati. Ma ora piu' in alto ancora non si possono mettere.

Qua sembra quasi una roba di Mansory

image.jpg?OriginalImageUrl=%2Fuk%2Fassets%2Fcms%2Ff9f04e94-33f3-45c9-acbd-6ad3f8b79b4c%2F670x377Image.jpg%3Fp%3D120518_04%3A35&Width=615&Height=347ferrari-488-gtb-foto-ufficiali_01.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapessi quante 360 Modena elaborate somigliano alla F430…

Detto ciò, è proprio necessario paralizzare una discussione sugli opinabilissimi aspetti estetici di una vettura, solo perché alcuni non accettano che l'auto possa piacere ad altri?

Non vi piace?

Va bene. Avete detto la vostra opinione, l'avete argomentata, lasciate che altri abbiano il diritto di avere un'opinione diversa, di argomentarla e poi consentite alla discussione di svilupparsi verso altri aspetti

Se si escludono gli interventi del tipo: «È una vergogna che la Ferrari si sia abbassata ad usare il motore turbo», oppure «Hanno rovinato l'estetica della 458», si potrebbero cancellare più della metà delle pagine di questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si escludono gli interventi del tipo: «È una vergogna che la Ferrari si sia abbassata ad usare il motore turbo», oppure «Hanno rovinato l'estetica della 458», si potrebbero cancellare più della metà delle pagine di questa discussione.

concordo con te per, me è pur vero che non essendoci prove della vettura, non essendoci foto live etc.. di che si deve parlare? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo con te per, me è pur vero che non essendoci prove della vettura, non essendoci foto live etc.. di che si deve parlare? :lol:

Che si parli di F(....)CA, che mi sembra sempre un bell'argomento !! :mrgreen:

P.S.:vabbè......chiedo venia e mi banno da solo ! :ban:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.