Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Recommended Posts

B986xriIIAACWPa.jpg:large

Su twitter è comparsa 'sta foto, le cose sono due:

• Teaser per il facelift della DS 4
  • Semplice abbandono, più volte annunciato, del logo Citroen dalle vetture DS.

Attendiamo risvolti... Anche se propendo più per la numero due, dato che hanno appena aggiornato la gamma motori.

Intanto oggi dovremmo vedere il facelift di DS 5.

In caso sposterò il thread in spies per il facelift previsto per quest'anno.

Edited by Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Guardate , io ho partecipato "attivamente" al lancio della DS4 (avendo vinto l'auto su 4R)

Dopo aver visitato la fabbrica enorme di Molhouse (con viaggio aereo e albergo A.I.) , aver cenato e pranzato piu' volte con i vari Responsabili marketing (sia francesi che italiani) e dopo aver ritirato la DS4 e averla provata x 4 mesi in tutta Europa (con reportage su 4R e corso guida SICURA a Pavia), mi sono permesso di annotare alla Casa madre le solite "banalità " che tutti sanno (vetri fissi, scarsa caratterizzazione del marchio DS, mancanza Doppia frizione, etc )

Risultato ?!?!?

Dopo 4 anni sono riusciti a modificare lo stemma......

• 3 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.