Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Cita
NUOVA GAMMA DI VEICOLI COMMERCIALI ELETTRICI PEUGEOT: E-PARTNER. L’ALLURE AL SERVIZIO DEI PROFESSIONISTI

PEUGEOT inaugura una nuova storia rinnovando contemporaneamente tutta la sua gamma di veicoli commerciali leggeri! Più efficienti ed efficaci che mai, i nuovi PEUGEOT E-PARTNER, E-EXPERT e E-BOXER fanno parte integrante della strategia di elettrificazione totale della gamma PEUGEOT.

 

ALLURE : Un design distintivo e deciso che valorizza i professionisti.
EMOZIONE : Tecnologia, servizi connessi e comfort che facilitano la vita quotidiana.
ECCELLENZA : Motorizzazioni 100 % elettriche più efficienti e adatte a tutti gli utilizzi.

 

Grande protagonista del mercato dei veicoli commerciali leggeri, PEUGEOT lancia oggi un'offensiva senza precedenti rinnovando contemporaneamente tutta la sua gamma, a partire dai modelli 100% elettrici: PEUGEOT E-PARTNER, E-EXPERT ed E-BOXER.

Elementi essenziali della gamma di Veicoli Commerciali PEUGEOT, questi modelli sono anche gli assi portanti della strategia di elettrificazione del marchio. PEUGEOT offrirà la più ampia gamma di veicoli 100% elettrici di qualsiasi altro marchio generalista in Europa. PEUGEOT si impegna a offrire una versione elettrica di ogni modello della gamma entro il 2025 e a diventare un marchio 100% elettrico in Europa entro il 2030.

Un numero sempre maggiore di Zone a Basse Emissioni, una distanza media percorsa ogni giorno inferiore a 200 km, costi di gestione ridotti, comfort di guida: per i professionisti, il passaggio ai veicoli 100% elettrici è sempre più evidente. La nuova gamma di veicoli commerciali leggeri PEUGEOT 100% elettrici è più efficiente e non scende a compromessi in termini di prestazioni. E per facilitare la vita quotidiana, PEUGEOT propone un’offerta completa di contratti di manutenzione e di assistenza fino a 8 anni e 200 000 km.

 

NUOVO PEUGEOT E-PARTNER

Design rinnovato, piacere di guida e sicurezza ulteriormente migliorati, autonomia a zero emissioni fino a 330 km, pompa di calore per un comfort perfetto migliorando l'efficienza. Nuovo PEUGEOT E-PARTNER è più che mai il partner ideale dei professionisti più esigenti.

 

PEUGEOT E-PARTNER è uno dei principali protagonisti del mercato dei piccoli furgoni 100% elettrici, che entro il 2025 dovrebbe rappresentare un terzo del segmento dei furgoncini in Europa.
Nuovo PEUGEOT E-PARTNER offre un'autonomia fino a 330 km (ciclo WLTP in corso di omologazione). L'installazione delle batterie sotto il pianale preserva il volume di carico. Il volume utile arriva a 4,4 m3, mentre il carico utile di 780 kg e il peso rimorchiabile di 750 kg sono parametri di riferimento nel segmento.


ALLURE: un nuovo design decisamente PEUGEOT

Nuovo PEUGEOT E-PARTNER presenta un frontale completamente ridisegnato:

  • Una calandra inedita che accoglie l’emblema PEUGEOT,
  • Un paraurti dal design moderno,
  • Nuovi proiettori anteriori con l’emblematica firma luminosa a 3 artigli del marchio.


I nuovi cerchi completano le evoluzioni di design, così come i mozzi delle ruote con l'emblema PEUGEOT.
L'abitacolo presenta una nuova plancia che offre un'ergonomia e una qualità di finitura superiori. Il PEUGEOT i-Cockpit® include un nuovissimo schermo touch ad alta definizione da 10 pollici nella parte centrale superiore. Anche il volante integra i comandi per la gestione dell'impianto audio, del regolatore di velocità e le leve per i livelli di frenata rigenerativa. Infine, i sedili presentano un rivestimento in nuovo tessuto, più resistente ed elegante.
Sono disponibili le seguenti tinte di carrozzeria: Grigio Artense, Bianco Kaolin, Nero Perla Nera e Blu Kiama.

 

EMOZIONE: equipaggiamenti inediti per passare al livello superiore

Nuovo PEUGEOT E-PARTNER è dotato di equipaggiamenti tecnologici, di comfort e di sicurezza solitamente riservati alle automobili…

  • Un quadro strumenti 100 % digitale a colori da 10 pollici equipaggia i nuovi PARTNER, con una visualizzazione ottimizzata e personalizzabile delle informazioni essenziali.
     
  • Un grande schermo touch centrale. Nuovo PEUGEOT E-PARTNER è dotato di serie di unO uno schermo touch centrale HD da 10 pollici che controlla il sistema audio e la navigazione connessa TOM TOM 3D. Per un comfort totale, l'assistente vocale OK PEUGEOT permette di comandare le principali funzioni con riconoscimento della voce naturale. Quest’interfaccia facilita il controllo dei sistemi di infotainment PEUGEOT i-Connect e PEUGEOT i-Connect Advanced di ultima generazione.
     
  • Connessione wireless a Apple Car Play e Android Auto consente di richiamare i contenuti dello smartphone sullo schermo centrale, senza doverlo collegare con un cavo. 
     
  • Un caricatore wireless per smartphone si trova sulla console centrale. Un sistema pratico per i professionisti che salgono e scendono dal proprio veicolo molte volte al giorno con il telefono in mano. Nuovo PEUGEOT E-PARTNER dispone anche di due prese USB.
     
  • Una visione perfetta dell'ambiente circostante il veicolo grazie al sistema Dynamic Surround View. Nuovo PEUGEOT E-PARTNER è dotato di due telecamere: una sopra le porte posteriori e l'altra sotto lo specchietto retrovisore esterno lato passeggero. Questa caratteristica unica consente al sistema Dynamic Surround View di fornire al conducente una perfetta visione digitale della parte posteriore del veicolo, nonché dell'area circostante il veicolo sul lato passeggero, difficile da visualizzare su un furgone lamierato.
     
  • Una serie completa di aiuti alla guida: Driver Tiredness Warning (avviso di stanchezza del conducente), Road Sign Reading (lettura dei cartelli stradali), Lane Keping Assist (avviso del superamento involontario della linea di carreggiata), Automatic Emergency Braking (frenata automatica di emergenza con rilevamento dei pedoni e dei ciclisti), limitatore di velocità. PEUGEOT E-PARTNER è dotato di 17 sistemi di aiuto alla guida, che in questo nuovo modello sono stati arricchiti con il regolatore di velocità adattativo.

 

ECCELLENZA: una motorizzazione 100% elettrica sempre più efficiente che offre fino a 330 km di autonomia

PEUGEOT E-PARTNER e il suo motore 100% elettrico erogano una potenza massima di 100 kW (136 CV) e una coppia massima di 270 Nm, abbinati a una batteria da 50 kWh (capacità utile). Sono sempre disponibili tre modalità di guida: Eco per la massima autonomia, Power per le massime prestazioni a pieno carico e Normal.

Il lavoro sull'efficienza complessiva del veicolo ha permesso di offrire le seguenti prestazioni - velocità massima di 130 km/h, 0-100 km/h in 11,2 secondi - migliorando al contempo l'autonomia, che ora raggiunge i 330 km (ciclo combinato WLTP in corso di omologazione).

Per ottimizzare l'autonomia, Nuovo PEUGEOT E-PARTNER è dotato di un sistema di frenata rigenerativa che può essere attivato a tre diversi livelli di rigenerazione mediante le leve poste dietro il volante.

Un'altra novità è la climatizzazione con pompa di calore che migliora il comfort dei passeggeri e contribuisce all'efficienza, e quindi all'autonomia, del nuovo PEUGEOT E-PARTNER.

 

Grazie a un caricatore di bordo da 7,4 kW e, in opzione, a un caricatore trifase da 11 kW, il PEUGEOT E-PARTNER può essere ricaricato in modo efficiente indipendentemente dall'infrastruttura disponibile. La ricarica rapida a corrente continua ha una potenza di 100 kW.

 

I tempi di ricarica stimati sono:

  • Da una ricarica pubblica ad alta velocità da 100 kW: 30 minuti (ricarica da 0 all’80 %).
  • Da una Wallbox da 11 kW : ricarica completa con il caricatore di bordo da 11 kW in 5 ore.
  • Da una Wallbox da 7,4 kW : ricarica completa con il caricatore di bordo da 7 kW in 7 ore e 30 minuti.

 

Una gamma per tutte le esigenze

Per soddisfare le esigenze di tutti i professionisti, Nuovo PEUGEOT E-PARTNER è disponibile in due dimensioni: Furgone standard da 4,40 m con cabina standard (fino a 3 posti) o Furgone lungo da 4,75 m, con cabina standard o doppia (fino a 5 posti).

Oltre a Nuovo E-PARTNER, PEUGEOT propone un'ampia gamma di PARTNER equipaggiati con motori a benzina PureTech da 110 CV o con motori diesel BlueHDi da 100 CV o 130 CV. Questi ultimi possono essere abbinati a un cambio automatico a 8 rapporti.

Il nuovo PEUGEOT PARTNER termico beneficia delle stesse ottimizzazioni del nuovo E-PARTNER, sia in termini di design che di equipaggiamenti, e della stessa gamma di stili e lunghezze di carrozzeria.

 

IMG_20231023_180501_470.jpg.48c922427194073c66bb555df357f916.jpg

PEUGEOT_PAR_2310STYP_102.thumb.jpg.14cc1da0da44553d16932909e6734de5.jpgPEUGEOT_GAM_2310STYP_101.thumb.jpg.05ade6e45bc85ea517817ef9ee47a7df.jpgIMG_20231023_170603_701.jpg.59bf5c74458b2fb959a01d651ef49db0.jpg

 

Modificato da j

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, KimKardashian scrive:

Che orrore questo vecchio logo, mamma mia

In quella calandra è ancora il meno... :mrgreen: 

  • Ahah! 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.