-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
marco280
Buongiorno a tutti,
premetto che sono nuovo del forum, quindi mi presento. Mi chiamo marco, ho quasi 19 anni. Sono da sempre amante dei motori e della velocità. Ho intenzione di acquistare un'auto, e mi sto orientando su dei modelli insoliti, non le semplici auto comuni. Volevo un'auto a benzina, aspirata o turbo, in modo da poterla trasformare gpl poter contenere i costi. Come prezzo di acquisto non volevo superare i 4/5 mila euro al massimo. Mi ero orientato su una seat leon cupra 1.8t del 2003/4, che ha circa 220 CV, oppure una alfa romeo 147 2.0 ma di questa non sono molto convinto per quanto riguarda l'affidabilità, oppure una bmw 320/323/324 ma anche di questa non sono troppo convinto poichè mi sembra un'auto per signori, non per boci di 20 anni.
Il fatto è che non so quanto un motore benzina con gia magari 100k chilometri, magari un turbo benzina, sia affidabile, soprattutto da fare gpl. C'è oltre a queste auto, qualche altra opzione simile? Considerando che vorrei comunque rimanere sopra ai 150 CV.
Quella che mi piace di più fra quelle elencate sopra è la leon cupra, di quest'auto cosa mi sapete dire? Per quanto riguarda affidabilità, soprattutto....
grazie a tutti
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
6
5
4
Giorni di maggior attività
17 Feb
24
18 Feb