Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
Il safety sense include anche il cruise control adattivo? Comunque mi sembra interessante come prezzo, gli allestimenti sono anche studiati bene

... no... il control adattivo non è disponibile.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

... bhe... dopo due anni e mezzo di V40, ho avuto modo di provare per un mesetto, grazie ad un mio amico, una Auris Hybrid... e, quindi... a settembre, prima auto con cambio automatico e ibrida della mia carriera...

Qualcuno mi potrebbe dire che misure ci sono a libretto per i pneumatici?

Giusto da vedere se riesce ad riutilizzare le invernali, grazie.

Modificato da flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono 3 versioni di Auris Hybrid (cerchi da 15" a 17")

Quale hai preso?

... onestamente non ricordo se esiste una versione con i cerchi da 15"... mi sembra che si parta dai 16, ma posso anche ricordarmi male, visto che l'allestimento base, la Cool, non l'ho nemmeno tenuto in considerazione.

Ho optato per la Lounge... con in più tetto panoramico e TSS.

L'offerta era appetibile sulla Active, ma alla fine, mancavano i sensori di parcheggio, un cerchio un po' più accattivante che rendesse giustizia ad una fiancata imponente, il pacchetto con almeno gli specchietti esterni ripiegabili.

Insomma... alla fine, vuoi che i fari a Led, che monto sulla moto, li trovo fantastici, vuoi che alla Lounge non c'è veramente da aggiungere nulla... e che mi hanno valutato molto bene la mia V40... mi sono fatto tentare.

Colore Frozen Blue... per intenderci il colore del lancio.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

... bhe... dopo due anni e mezzo di V40, ho avuto modo di provare per un mesetto, grazie ad un mio amico, una Auris Hybrid... e, quindi... a settembre, prima auto con cambio automatico e ibrida della mia carriera...

beh, un'altra vittima dell'("irresistibile")ibrido toyota vedo.... gran bella scelta (mi piace davvero molto la restyling)! :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

... e si. Sono stato vittima anche io in questo regresso prestazionale che traffico, velox, e gente incapace ci obbliga a sciropparci ogni giorno.

Fortuna che ho la moto per qualche sgroppata allegra.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, che l'hybrid "possa avere un senso" solo per via del relax mi pare a dir poco riduttivo dato che all'appello mancano fattori/qualità quali ridotti costi di gestione/manutenzione a seguito dei bassi consumi.... sino ad arrivare all'affidabilità.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah. Io ho perso un po' la voglia di guidare automobili. Dopo diverse auto, tra cui auto sportive, sono approdato alla pace dei sensi con una V40 D2.

Il problema è che faccio pochi chilometri e il gasolio non mi riesce proprio ad appassionare come guida.... pur avendone posseduti diversi.

Provata una Auris mi sono detto... perché no... magari mi torna la voglia di guidare in questa giungla.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.