Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Esatto. E poi sono mi piace la tecnologia e i sistemi che monta questa nuova Auris sono interessanti oltre che essere utili.

Mettiamoci anche che mi hanno fatto una super offerta... la si prova.

Per gli pneumatici, confermo, con i 17" ci sono solo le 225/45/17.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti hanno fatto il "solito" sconto di oltre 4000 euro ?

Oltre al TSS a SOLI 300 euro...(nessuna concorrente generalista offre a quel prezzo un sistema di frenata automatica fino a 80 km/h---forse solo V40)

@Flower: quanti km/l facevi col V40 D2? Percorsi di che tipo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti hanno fatto il "solito" sconto di oltre 4000 euro ?

Oltre al TSS a SOLI 300 euro...(nessuna concorrente generalista offre a quel prezzo un sistema di frenata automatica fino a 80 km/h---forse solo V40)

@Flower: quanti km/l facevi col V40 D2? Percorsi di che tipo?

... la V40 ha un sistema simile, ma funziona solo fino a 50km/h.

Non so che sconto mi hanno fatto, ma mi hanno dato 18.275.000€ per una V40 Momentum del 2013.

Con la Volvo ci facevo 10.000km all'anno tutti in extraurbano, autostrada poco e nulla...

Urbano... bhe... da me non esiste un urbano particolarmente intenso, ma ci sono veramente dei grandi momenti dove marci a 40km/h.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

... certo... appena arriva farò un po' il resoconto della situazione e vedrò se ho fatto più o meno bene.

Con la V40 D2 sto sui 20km/l... considerando la mole della Auris TS, se facessi anche 17 km/l sarei più che soddisfatto.

Ho girato più concessionari prima di decidere per l'acquisto e più o meno tutti mi hanno detto che sui 20km/l non dovrei avere problemi.

Ma, a dire la verità, visti anche i pochi chilometri che faccio in auto, a me, oltre che piacere la Auris proprio come autovettura, interessa di più godermi il silenzio dell'ibrido e il sistema in generale.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rappresenti il target ideale dell'Hybrid

Che ti regalerà relax, consumi eccellenti (da 20 km/l fino 30 km/l nel tuo utilizzo) e soprattutto un'affidabilità a lungo termine.

Toyota Safety SENSE attivo fino a 80 km/h e il cambio automatico di SERIE sono i 2 plus di Auris Hybrid.

PS L'unica attenzione che devi avere è NON partire subito a motore FREDDO: il sistema deve scaldare immediatamente il catalizzatore e quindi ti "obbliga" ad andare in ELETTRICO (scaricando il pacco batterie)

Attendi dai 20 ai 45 secondi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.