Vai al contenuto

Macchina del tempo 30 anni indietro: se fossimo nel 1985 cosa guidereste???


Maggio80

Messaggi Raccomandati:

Se il mio personale 2015 (lavoro, soldi, età, tutto quanto) fosse il 1985, probabilmente avrei in mano la Ritmo 130 di mio padre, che proprio quell'anno cambiò perchè era nata mia sorella. Altrimenti avrei fatto un pò di rate per comprarmi una 90 2.5 v6.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfetta Q.oro, o forse avrei appena ordinato una Giulietta Turbodelta :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Ferrari Testarossa bianca indossando dei Ray Ban wayfarer 8-)

Ti ho visto stamattina in tele. :D Avevi un bel neretto al tuo fianco? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell''85 avevo 9 anni e in famiglia, me compreso, si accarezzava già il sogno Delta che si materializzerà cinque anni dopo. Fossi stato in età di patente allora, e avendo avuto i soldini necessari, sarebbe stata ideale. Salendo più su con i segmenti, nelle mie fantasie di infante ero rapito letteralmente dalla Thema. Ma pure la Croma, soprattutto la Turbo i.e., mi faceva molto volare con la fantasia. Ora però vi confesso la mia vera fantasia un po' perversa che mi ronzava nella mente in quegli anni:mrgreen:: la Magnum 4x4! Con quelle sue forme da Uno più grossa di due o tre taglie...imponente, massiccia, esagerata, anche opulenta....che volete, mi piaceva, punto.:D

Link al commento
Condividi su altri Social

All'epoca c'era l'Alfasud Sprint Veloce 1.3 seguita a breve dalla 75 1.6...avessi potuto scegliere io? Alfa 75 Turbo prima serie rigorosamente rossa. Lo so, mi voglio male :lol:

Quanto ai sogni: Ferrari testarossa...ovviamente anche questa rossa :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io nel 1985 non c'ero, ma molto probabilmente avrei avuto sicuramente una Fiat, in famiglia da parte di padre avevano una Ritmo S75 e una Panda 30 entrambe del '81-'82 e da parte di madre c'era una bella 127 bauletto primissima serie del '72-'73 circa.

Se potessi adesso sarebbe bello averle ancora tutte e tre, in particolare la Ritmo, ma è una cosa impossibile.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.