Vai al contenuto

Qatar 2015


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Suppo esclude un ritorno di Stoner, e dalle sue parole mi par quasi di capire che vorrebbero convincere Pedrosa a restare:

MotoGP News - Honda: ?We need to help Pedrosa?

Non so, forse interpreto male io, ma sembra quasi voglia dire che il problema fisico non è così grave da impedirgli di correre e che forse è più un problema di motivazioni :pen:

Mah. Vedremo come evolve la cosa

Più probabile che faccian scambiar sella a Craccilo

Mi piacerebbe vedere Cal su una ufficiale. Però ha portato lo sponsor CWM da Cecchinello e credo che la cosa sia un po' vincolante. Immagino che per fargli cambiare sella sia necessario un giro di indennizzi e/o penali (non sarebbe comunque la prima volta che succede)

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ormai per Rossi non ci sono più aggettivi, semplicemente infinito, con tutta probabilità il più grande di sempre

grande anche lo stato di forma delle ducati, finalmente premiate del duro lavoro

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Suppo esclude un ritorno di Stoner, e dalle sue parole mi par quasi di capire che vorrebbero convincere Pedrosa a restare:

MotoGP News - Honda: ?We need to help Pedrosa?

Non so, forse interpreto male io, ma sembra quasi voglia dire che il problema fisico non è così grave da impedirgli di correre e che forse è più un problema di motivazioni :pen:

Mah. Vedremo come evolve la cosa

Piu' che altro la cosa incredibile è che non ci sarebbe nessuno da mettere sulla moto piu' ambita di tutte..:shock::shock:E l'unica strada plausibile mi pareva il fratellino di marquez che l'ha già guidata e pare pure bene.

Mi piacerebbe vedere Cal su una ufficiale. Però ha portato lo sponsor CWM da Cecchinello e credo che la cosa sia un po' vincolante. Immagino che per fargli cambiare sella sia necessario un giro di indennizzi e/o penali (non sarebbe comunque la prima volta che succede)

CWM pare che sia andata gambe all'aria sabato e quindi a meno di un prestito gratuito(e quindi parcheggiando la rcv clienti di redding,non so se hrc gli sconterebbe il leasing)non so se crutchlow potrebbe effettivamente servire,anche in ottica porto i punti alla squadra/copro le spalle a marquez...

Mi scuso per Rea,non so perchè lo vedevo ancora sul cbr:lol::lol::lol::lol:

Cacchio,non c'ho pensato c'è hayden...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Suppo esclude un ritorno di Stoner, e dalle sue parole mi par quasi di capire che vorrebbero convincere Pedrosa a restare:

MotoGP News - Honda: ?We need to help Pedrosa?

Non so, forse interpreto male io, ma sembra quasi voglia dire che il problema fisico non è così grave da impedirgli di correre e che forse è più un problema di motivazioni :pen:

Io ho dato un'interpretazione più complessa: Pedrosa soffre di una sindrome compartimentale all'avanbraccio destro, che si manifesta in tutta la sua drammaticità (perdita di forza e sensibilità) solo quando l'arto viene sollecitato intensamente per un periodo di tempo piuttosto lungo; come per una gara. Ciò impedisce allo spagnolo di lottare per la vittoria e conseguentemente si sente demotivato, poiché non vuole limitarsi a correre, ma vuole vincere il titolo.

Il tutto è aggravato dal fatto che ha già subito due interventi chirurgici ed un terzo potrebbe rendere la situazione ancora peggiore, percui Pedrosa non riesce a vedere una soluzione al suo problema. Da qui la decisione d'interrompere a tempo indeterminato la sua partecipazione al Mondiale.

Poveraccio: quando era in forma, non aveva una Honda che gli consentisse di lottare per la vittoria. Ora che avrebbe la moto adatta, ha questo problema al braccio.

Spero che non si ritiri, poiché sarebbe un peccato perdere un altro grande del motociclismo, dopo aver perso Spies e Toseland per infortunio; il texano per un problema alla spalla e l'inglese per un problema al polso destro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Suppo esclude un ritorno di Stoner, e dalle sue parole mi par quasi di capire che vorrebbero convincere Pedrosa a restare:

MotoGP News - Honda: ?We need to help Pedrosa?

Non so, forse interpreto male io, ma sembra quasi voglia dire che il problema fisico non è così grave da impedirgli di correre e che forse è più un problema di motivazioni :pen:

Mah. Vedremo come evolve la cosa

Mi piacerebbe vedere Cal su una ufficiale. Però ha portato lo sponsor CWM da Cecchinello e credo che la cosa sia un po' vincolante. Immagino che per fargli cambiare sella sia necessario un giro di indennizzi e/o penali (non sarebbe comunque la prima volta che succede)

beh...pure kallio passò da pramac a ducati.

Comunque dicono che pedrosa a fine gara abbia un braccio il doppio del normale da quanto è gonfio

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Io ho dato un'interpretazione più complessa: Pedrosa soffre di una sindrome compartimentale all'avanbraccio destro, che si manifesta in tutta la sua drammaticità (perdita di forza e sensibilità) solo quando l'arto viene sollecitato intensamente per un periodo di tempo piuttosto lungo; come per una gara. Ciò impedisce allo spagnolo di lottare per la vittoria e conseguentemente si sente demotivato, poiché non vuole limitarsi a correre, ma vuole vincere il titolo.

Il tutto è aggravato dal fatto che ha già subito due interventi chirurgici ed un terzo potrebbe rendere la situazione ancora peggiore, percui Pedrosa non riesce a vedere una soluzione al suo problema. Da qui la decisione d'interrompere a tempo indeterminato la sua partecipazione al Mondiale.

Poveraccio: quando era in forma, non aveva una Honda che gli consentisse di lottare per la vittoria. Ora che avrebbe la moto adatta, ha questo problema al braccio.

Spero che non si ritiri, poiché sarebbe un peccato perdere un altro grande del motociclismo, dopo aver perso Spies e Toseland per infortunio; il texano per un problema alla spalla e l'inglese per un problema al polso destro.

diciamo che gli ha pure detto sfiga negli anni precedenti.Ogni stagione iniziava con un infortunio da recuperare oppure ogni bottarella che da si rompe (forse è pure più fragilino rispetto a qualche pilota più corpulento).

pure il sic lo mandò gambe all'aria nel 2011

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho dato un'interpretazione più complessa: Pedrosa soffre di una sindrome compartimentale all'avanbraccio destro, che si manifesta in tutta la sua drammaticità (perdita di forza e sensibilità) solo quando l'arto viene sollecitato intensamente per un periodo di tempo piuttosto lungo; come per una gara. Ciò impedisce allo spagnolo di lottare per la vittoria e conseguentemente si sente demotivato, poiché non vuole limitarsi a correre, ma vuole vincere il titolo.

:rofl:

Scusate, non ho resistito :mrgreen: .

Comunque, pare che quest'anno ci sarà da divertirsi sia a due che a quattro ruote.

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Link al commento
Condividi su altri Social

CWM pare che sia andata gambe all'aria sabato

Non lo sapevo, comunque ho cercato qualche notizia e pare che a inizio marzo CWM abbia subito una perquisizione da parte della Polizia e siano stati arrestati alcuni manager, con accuse di frode, riciclaggio ecc...

beh...pure kallio passò da pramac a ducati.

Kallio se non sbaglio era stato voluto da Ducati e "parcheggiato" in Pramac, quindi richiamato all'occorrenza. Comunque, ribadisco, non sarebbe neanche tanto un problema insormontabile. Per dire, nel passaggio di Biaggi da Pramac-Pons a HRC mi pare che si arrivò pure in tribunale

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.