Vai al contenuto
  • 0

Auto d'epoca o moderna usata sui 5000€?


Turbo_KITT

Domanda

Ciao a tutti,

vorrei comprarmi una nuova auto, faccio 10mila km annui di cui il 70% percorsi urbano.

Mi piace avere la macchina con una bella spinta fin da subito.

Da tempo sogno una Golf 2 GTI, l'ho anche trovata e sono tentato dal comprarla, sebbene siano stati svolti diversi lavori mi lascia qualche dubbio.. (su 7giorni la userei 3, così da alternarsi alla moderna di famiglia).

Oppure dovrei prendere un'utilitaria usata (quale?), spendendo max 5-6000€, pur restando nei soliti canoni, cioè bella spinta fin da subito e nel complesso bassi costi di gestione.

Cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

minchia Max, ma che hai uno stock di C30 nello sgabuzzino da far fuori? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'auto è ottima ed economa (componenti Focus -il motore in questo caso è Volvissimo, ma in altre versioni è Ford anch'esso), bellina, comoda per 4, poco inflazionata e sta' assai bene in strada

...mi sono sempre "battuto" per "diffondere" buone auto dallo scarso successo, come dimostrano le auto possedute nell'ultimo decennio (Streetwise, Crosswagon, Crossfire, ...C30), e la Volvetta, vuoi per la scarsa diffusione, vuoi per il prezzo di listino altino, vuoi perchè "ormai la Volvo è cinese", oramai si trova al prezzo di coetanee Bravo Polo Yaris ...e io non faccio altro che render noto che trattasi di validissima alternativa value for money :)

[...d'altra parte qui c'è chi consiglia sempre Giulietta e/o MX-5 ...faccio voce fuori coro]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
È vero io personalmente ne vedo pochissime di c30 in circolazione

vista per poco da un tizio in paese sfegatato del marchio... mi piace assai

poi io rimango del parere che per distinguersi non serve il marchio sul cofano ma una bella macchina che è anche più difficile trovare su strada... questo lavoro lo fa egregiamente

di audi e mercedes bianche con i 16 se ne vedono parecchie in giro e a me fanno :muto:

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

di audi e mercedes bianche con i 16 se ne vedono parecchie in giro e a me fanno :muto:

Ma pure troppe per quanto mi riguarda, mi danno la stessa sensazione di una Indesit o di un Ariston.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

Purtroppo ragazzi sono venuto a sapere di alcuni difetti "importanti" sull'Abarth che ne vanno a compromettere nel complesso l'affidabilità, e la sostituzione costa un bel po'..

...a sto punto, Abarth scartata :(

Ringrazio anche per il consiglio della C 30, ma non mi piace molto, al di la di questo, 200 e passa cv costano da mantenere :(

A sto punto se con 8-9000€ si prendono solo auto poco affidabili faccio un mega sforzo (Magari non nell'immediato) e arrivo sui 10-11000, però vado tranquillo... ;)

Una delle candidate è l'Audi A3 1.8 TFSI 160 annata 2008-2009, se poi ce ne sono di altrettanto valide.. Si valuta ;)

Ps: visto il raddoppio del budget apro una nuova discussione, così che su questa non ci si incasina troppo, e rimarrà utile anche agli altri, restando "pulita"?

Modificato da Turbo_KITT
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.