Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

vero, ma in ogni caso chiude molto in alto sotto i fari, quell'attacco credo che sia indipendente dalle varie versioni e ricorda un po' questo:

bmw-i8-concept-2.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

106864-bmw2.jpg

Ho paura!!:shock:

Ma queste strisce a terra sono state aggiunte con elaborazioni fotografiche o davvero c'è qualcosa che proietta queste luci?

Nel secondo caso avrebbero ridefinito il concetto di Tamarraggine, comunque già portato ad Alti Livelli con tutte quelle fasce cromate.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

vero, ma in ogni caso chiude molto in alto sotto i fari, quell'attacco credo che sia indipendente dalle varie versioni e ricorda un po' questo:

ok, si è uno stilema che ripetono, ma sulla liscia è meno evidente, IMHO dal vivo disturba molto poco, la lama&il taglio invece disturbano tantissimo. peccato, perché per lo standard di sr7 (abbastanza basso come design esterno) avevan fatto un bel lavoro.

Link al commento
Condividi su altri Social

vero, però in generale la promuovo, mi pare un bel macchinone. Paradossalmente mi preoccupa più dentro, dalle foto non riesco a capirla

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

vero, però in generale la promuovo, mi pare un bel macchinone. Paradossalmente mi preoccupa più dentro, dalle foto non riesco a capirla

beh, a me i sedili a rombi non piacciono, e quelle tre foto viste hanno strisce a LED all'interno, roba da finanziatore occulto di ISIS....

togligli quello e già ha l'aspetto di una BMW alto gamma.

Link al commento
Condividi su altri Social

le lucine sono abbastanza ridicole, per i sedili spero ci siano molte varianti. Non mi sconfiffera la plancia sospesa molto separata dal tunnel, per quello che aspetto immagini migliori.

Le luci di cortesia effetto laser sagra della porchetta sinceramente mi lasciano perplesso: sembrano quelle robe aftermarket che si vedono su ebay

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Le luci di cortesia effetto laser sagra della porchetta sinceramente mi lasciano perplesso: sembrano quelle robe aftermarket che si vedono su ebay

secondo me lo sanno anche loro...è la clientela che le chiede.

comunque quando vuoi piacere a tanti nel mondo devi fare certe cose. guardate a tanti dettagli dentro e fuori (non l'insieme eh..è un BMW di sicuro) ..gridano Lexus / infiniti da tutti i pori.

Link al commento
Condividi su altri Social

si è una bmw ben riconoscibile,ma certe grafiche e proporzioni sanno un po' di giappa (vedi taglio apraurti posteriore su fiancata, piego superiore fiancata e suo raccordo con cofano anteriore, andamento padiglione e in genere del frontale) . Le cromature aumentano la sensazione.

rimango dell'idea che le luci di cortesia potevano comprarle già fatte su ebay :lol:

Kit Luce Led Con Logo Per Portiere Proiettore Porta Per Auto BMW Ghost Shadow | eBay

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

è un modo (su cui hanno lavorato per bene) per togliergli clientela extra EU. lavoro (tra l'altro) molto attento.... sugli esterni sono caduti sulla lama.

gli interni con rombi e led fanno CAGARE, ma sono praticamente certo che le puoi avere senza.

tra l'altro è roba che faranno pagare cara.

ma, ripeto, lo fanno perché devono piazzare nmila pezzi.

Maserati (ad es.) non ne ha la necessità , perché deve fare numeri più bassi. magari deve lavorare di più sule assistenze alla guida, infotainment e finiture.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.