Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, alederme dice:

ma infatti sono il primo a dire che i piani sono fatti per essere cambiati

 

però scusa eh... dopo che son state evitate dai piani una giulia sw ed una coupè sono andato in esaurimento

Guarda che sul coupé non è mai stato detto nulla di ufficiale ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Andrew_87 dice:

Guarda che sul coupé non è mai stato detto nulla di ufficiale ;)

si lo so e continuo a sperare, ma razionalmente so che viene dopo troppa roba

suv, berlinona, suv, giulietta

considerato pure la diluizione degli investimenti, beh non ci sono tempi molto stretti

 

razionalmente le coupè non si vendono, o meglio non si vendono come le Suv e, fuori dall'italia le berline vanno bene, quindi so che non possa essere una priorità, però alfa senza coupè mi fa un effetto strano, oltre ciò con un pianale nuovo, leggero e prestazionale ne varrebbe la pena... certo che non la possono fare per me e altri tre quattro...

 

 

9 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

E soprattutto la SW classica non ha mai fatto parte del mazzo se non nei desiderata di chi bazzica internet...

sicuramente... ma infatti parlavo di ipotesi

so che è stata pensata come XE esclusivamente berlina

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, alederme dice:

si lo so e continuo a sperare, ma razionalmente so che viene dopo troppa roba

suv, berlinona, suv, giulietta

considerato pure la diluizione degli investimenti, beh non ci sono tempi molto stretti

 

razionalmente le coupè non si vendono, o meglio non si vendono come le Suv e, fuori dall'italia le berline vanno bene, quindi so che non possa essere una priorità, però alfa senza coupè mi fa un effetto strano, oltre ciò con un pianale nuovo, leggero e prestazionale ne varrebbe la pena... certo che non la possono fare per me e altri tre quattro...

 

 

sicuramente... ma infatti parlavo di ipotesi

so che è stata pensata come XE esclusivamente berlina

 

No..che io sappia non è stata pensata esclusivamente berlina.

A meno di cataclismi e di rifiuti da parte del mercato dovrebbe derivarne una coupè, una suv e se proprio "glie dice bene" una sorta di sportback...

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

 

No..che io sappia non è stata pensata esclusivamente berlina.

A meno di cataclismi e di rifiuti da parte del mercato dovrebbe derivarne una coupè, una suv e se proprio "glie dice bene" una sorta di sportback...

io lo spero, ma a parte la suv, che ormai mi pare data per acquisita, le altre le vedo durette

felice di sbagliarmi

poi non ho capito quando si parlava di 6c se ne parlava in alternativa alla giulia coupè, in affiancamento o alla cazzo?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

Io la sportback la do per non pervenuta a priori, ed è anche una sorta di augurio visto che ormai "worldwide" chi cerca spazio va di suv. 

 

beh a quanto pare è proprio così

fuori italia suv o berlina, in italia suv o niente

 

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

E soprattutto la SW classica non ha mai fatto parte del mazzo se non nei desiderata di chi bazzica internet...

Vero ma si è detto "solo sedan perché piace ai CInesi" , poi "impipiamoci dei Cinesi che c'è la crisi".

 

Il punto che spero capiscano al Lingotto.... è che per il 2016 ci si aspettano numeroni nel D premium per chiunque , dato il generoso regalo alle P.Iva del governo Renzi (40% di extra detrazione corrisponde ad un bel 20% netto) con massimali alzati di conseguenza....

 

Cioè il 2017 si preannuncia aridissimo post sbornia da incentivo.... sarà durissima per tutti, figuriamoci per Giulia senza Hype nuovo prodotto (da giocare nel 2016) e senza la Sportwagon....

Parlo del mercato di punta ad oggi della casa.

 

Ps tutte teorie le mei, dato che le borse sprofondano e non penso le aziende abbiano voglia d'investire in acquisti non fruttiferi tanti quattrini come su d premium.

 

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, alederme dice:

io lo spero, ma a parte la suv, che ormai mi pare data per acquisita, le altre le vedo durette

felice di sbagliarmi

poi non ho capito quando si parlava di 6c se ne parlava in alternativa alla giulia coupè, in affiancamento o alla cazzo?

dipende sempre cosa intendiamo come 6C... Se la vediamo come una coupé sportiva ISO Alfieri (giusto per intendere il segmento) credo debba essere affiancata alla 4C... Ovvero sarebbe la terza specialities che c'era nel famoso piano che era stato presentato...

 

comunque anche io credo che non è stata "pensata" solo berlina... Speriamo mantengano questa idea..

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro dice:

nicolas-cage-facepalm.jpg

 

 

Aymaro è inutile che fai le facce... sono in ritardo di un quadrimestre (3 mesi) su un modello creato dal nulla. La "Mid Size" era prevista come Q4 2015 da PP, hanno centrato come presentazione della Quadrifoglio e parzialmente ci hanno preso con la consegna delle prime LE (sa tanto di valigia rossa a Malpensa, ma tant'è). Quelle standard, la cui data non è mai stata annunciata, a seguire.

 

Come si fa ad essere in ritardo su una data mai annunciata lo sapete solo voi. Così, comincio a sparare che tutti i modelli nuovi di qualunque Casa sono in ritardo perché nessuno ha mai comunicato una data.


Sul fatto che ci siano state (e ci saranno) difficoltà nello sviluppo e che si sarebbe voluto uscire prima con sto benedetto pezzo di ferro su ruote siamo tutti d'accordo.

Che la presentazione della Quadrifoglio sia avvenuta "troppo" presto per sfruttare un certo evento mediatico, boh, ok, siamo d'accordo.

 

Da qui a dire che moriremo tutti e le prime Giulia in concessionaria ci arriveranno a settembre e non si potrà guidarne una prima di dicembre, beh IMHO siamo nell'intorno delle opinioni spacciate per fatti.

 

Aymaro: se non arrivano Giulia prima del 30/09/2016 nei concessionari ti offro una cena a casa mia o equivalente.

  • Mi Piace 3

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.