Vai al contenuto

bad_Q

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, guidomaluccio dice:

non penso fosse elaborata,ma sotto sotto me lo auguro,altrimenti non me lo so spiegare...

 

 

I numeri riportati a libretto sono MOLTO conservativi... ?

 

Tutte quelle che sono state "rullate" (esemplari privati, non parco stampa) hanno dato 700/720 cv... alla ruota... 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, guidomaluccio dice:

Se e' una 720 s,lascia perdere...ti massacra....mai visto un'auto piu' veloce...non so se usi una tecnologia aliena per trasmettere la potenza al suolo....me la son trovata in pista a Monza,son rimasto senza parole.....nessun problema a tenere testa e il piu' delle volte a lasciare dietro le varie Huracan,Aventador,458,488....con questa nulla da fare....non penso fosse elaborata,ma sotto sotto me lo auguro,altrimenti non me lo so spiegare...

L’esperienza la posso riassumere con questa definizione: “ai confini della realtà”. 

 

Irreale la velocità con cui viaggia questa roba. Ed il bello è che se almvolante quasi non te ne accorgi, da passeggero invece la sensazione di schiacciamento dei tuoi organi è a tratti fastidiosa ?.

 

Lo sterzo è sublime, agilità e leggerezza al top, vivibilità assurda per il

tipo di vettura. Con i freni bisogna farci l’abitudine, devi pestare forte rispetto alla 488. Dentro e fuori a me piace tantissimo ma l’aspetto Fantascientifico può anche non piacere. Purtroppo è fredda e asettica. Sintetica direi. 

 

Sorvolando su aspetti quali affidabilità e servizio post vendita, Per me è superiore a 488 GTB (altri invece hanno giustamente detto “diversa”) praticamente in tutto tranne che per il cambio, la voce e sopratutto il fascino, dove Ferrari per me è irragiungibile.  

 

 

12 ore fa, ISO-8707 dice:

 

Gli sfoghi d'aria adiacenti ai fari posteriori sono in CF?

Si, in plastica erano davvero brutti. 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, ISO-8707 dice:

 

Altri particolari in CF?

 

Il colore non aiuta a riconoscerli...?

Fuori solo quelli, per splitter,  estrattore posteriore e minigonne la scelta e’ stata di evitarli per via del

riachio di dannegiamento. La mensola delle

prese d’aria laterali invece è stata una dimenticanza. 

 

Dentro tutto carbonio (inclusi volante, plancia, tunnel, sedili Goldrake) con l’esclusione dei pannelli porta.

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, Unperdedor dice:

'Ste McLaren saranno anche delle astronavi, ma non mi comunicano niente. Ovviamente parlo senza esserci mai salito.

570Ss o Spider (GT mindice poco) è una scelta ottima nella categoria, provata testa a testa con 911 turbo S ed è molto più coinvolgente, oltre che più scenica (una vera mini supercar). Una Spider nero/arancio con interni in alcantara mi farebbe gola. Se vuoi roba più sommessa allora 911 meglio. 

 

720S è come dici tu, una astronave, è in pratica una hypercar al prezzo di una supercar. Però le manca quel quid che hanno le italiane (Ferrari e Lambo sono diverse ma sprizzano a modo loro fascino che McLaren non ha). 

 

Non riuscirò mai a provare la Pista, a questo punto avendo provato molte lambo vecchie e nuove, sono curioso di provare la Performante...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

La Pista magari andrà mezzo secondo più piano della 720 in un circuito, ma conta davvero qualcosa nel mondo reale? Stessa cosa per la 488. Feeling e emozioni non si misurano.

(Fermo restando che prenderei sempre e comunque un 8 cilindri Ferrari aspirato)

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.