Vai al contenuto

Motor'15 @Cancellara (PZ)


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti, volevo invitare tutti i (pochi) lucani del forum e limitrofi, ad una manifestazione di auto e moto d'epoca che si terra domenica 9 Agosto a Cancellara (pochi km da Potenza) in cui avrò l'onore e l'onere di fare da giudice :lol: ma anche :disp2:

per chi volesse partecipare come pubblico o con le proprie vetture è il ben venuto

;)

11760328_10153115563821696_8720911040931864983_n.jpg?oh=27589db8d63808753c453091fcebee28&oe=5654D44B

evento

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai una volta che ti fanno giudice per eleggere una Miss.

l'ho fatto una volta :attorno:

era un concorso per eleggere delle candicate che andavano poi alle selezioni regionali di miss italia, tutte ragazzine "sbaulate" e truccarissime

ps almeno stavolta sono più competente in materia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho fatto una volta :attorno:

era un concorso per eleggere delle candicate che andavano poi alle selezioni regionali di miss italia, tutte ragazzine "sbaulate" e truccarissime

ps almeno stavolta sono più competente in materia :mrgreen:

Ho capito stai già lavorando per avere un CV degno di quello del tuo nuovo capo ammeregghano. :) :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non fosse che stamattina ero a Taranto, ora a casa, lunedi sarò a Nova Siri e martedì di nuovo a Nocera, un salto l'avrei fatto.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato averlo saputo in ritardo! In Basilicata ultimamente si stanno organizzando diversi eventi che riguardano auto d'epoca (non ultima una rievocazione di qualche settimana fa della storica Abriola-Sellata).

Come è andata?

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato averlo saputo in ritardo! In Basilicata ultimamente si stanno organizzando diversi eventi che riguardano auto d'epoca (non ultima una rievocazione di qualche settimana fa della storica Abriola-Sellata).

Come è andata?

peccato per il tempo, a metà sfilata ha iniziato a diluviare :|

manifestazione comunque (volutamente) amatoriale ed incentrata più sul ritrovarsi che su un vero e proprio concorso (lo scorso anno era incentrata sulle Alfa con premio della giuria e del pubblico), piacevole e con una 30ina di vetture (la maggior parte 500 :) ) a giorni posto un po di foto

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti, sono appena rientrato a casa e ho trovato un diluvio universale tra Matera e Potenza.

Attendo le foto con curiosità.

Tra l'altro sulla Basentana ho visto due belle auto, una Thema SW bianca perfetta e una coeva 520 e34 TOURING. Niente foto che ero da solo, peccato!

Modificato da gianmy86

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.